Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: programma per Ipod

Utente di HTML.it

programma per Ipod

ciao a tutti,
    ho un problema, ho acquistato un ipod da 4 gb ma non riesco a mettere dentro le canzoni e neanche i video e le foto. qualcuno mi potrebbe dire come fare?? io collego l'ipod al pc lo riconosce, copio le canzoni nella cartella Itunes ma una volta che l'ho scollego dal pc non mi trova le canzoni appena inserite. Mi è stalto detto che ho necessariamente bisogno del programma Itunes ma è vero??

Utente di HTML.it
    Credo che se non voui metterti a fare hackate si, devi installare Itunes importare le canzoni e passarle da li all'Ipod.
    Io ho un Ipod da 30 gb preso gia' un paio di anni fa e tramite Itunes non ho avuto problemi (neanche quando ho cambiato pc e sono passata a Vista) fai attenzione a non mettere l'ipod in aggiornamento automatico perche' se poi cancelli dei brani dal pc vengono automaticamente cancellati anche dall'Ipod.
    Per quanto ne so puoi fare un backup dei brani che hai sul pc nell'ipod (e viceversa) usando semplicemente explorer trattando l'ipod come una periferica qualsiasi ma non li puoi poi ascoltare, e' solo un backup. Il sito dell'Apple in materia mi e' sempre stato molto utile ed esauriente.

Puoi inserire i brani nel tuo ipod per ascoltarli solo attraverso itunes, mentre se metti i brani nell'ipod come hai fatto tu lo stai usando come hard disk esterno ma non puoi ascoltarli.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio