Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ultimo lavoro x un ristorante

che ne pensate..??
    link

Cool!
    bel lavoro, mi piace molto, molto fine, preciso... bravo!

Una cosa sola... io curereri un pò di più le transizioni in uscita: nelle transizioni in entrata hanno tutte un fade-in di trasparenza, mentre quelle in uscita scompaiono e basta...

http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Originariamente inviato da Rak
    Cool!
    bel lavoro, mi piace molto, molto fine, preciso... bravo!
    grazie..

Una cosa sola... io curereri un pò di più le transizioni in uscita: nelle transizioni in entrata hanno tutte un fade-in di trasparenza, mentre quelle in uscita scompaiono e basta...

hai ragione è una cosa che sistemerò...

Complimenti! Semplice e Pulito senza animazioni inutili che disorientano l'utente. Mi piace molto anche la scelta dei colori

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Complimenti! Semplice e Pulito senza animazioni inutili che disorientano l'utente. Mi piace molto anche la scelta dei colori
    Complimenti anke da parte mia!
    CALCIO GRATIS LEGALMENTE: www.calcioinchiaro.it

bene bene...grazie

solo un appunto... per un ristorante la cosa che deve rimanere sicuramente impressa secondo me è il NOME !!

Apparte quello posto in alto io non l'ho letto da nessuna parte

Secondo fai partire direttamente il sito in italiano e nel menu in basso tanto hai spazio
    metti il cambio lingua

altrimenti che senso ha tutto quello spazio vuoto all'inizio per una scelta che non c'è

Ciao comunque bello.

Rempox

Originariamente inviato da rempox
    Secondo fai partire direttamente il sito in italiano e nel menu in basso tanto hai spazio
    metti il cambio lingua

altrimenti che senso ha tutto quello spazio vuoto all'inizio per una scelta che non c'è
    in questo momento giustamente non ha molto senso la scelta della lingua ma da domani in giornata sarà presente anche la versione inglese...a quel punto credo sia meglio dare la possibilità della scelta prima di iniziare la navigazione sul sito...

Ciaaa grazie per il commento...

ciao ragazzi!
    allora, ho inserito la lingua inglese e vi chiederei di testare la funzionalità aggiunta nella sezione "Dove siamo" che sfrutta Google Maps:

link

Grazie ciaaa

Permessi di invio