Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi visualizzazione del mio sito

Premettendo che non sono bravo e nn conosco molto il codice html volevo chiedervi perchè il mio sito si vede con una formattazione su un computer, con un altra in un altro etc.... la cosa è molto fastidiosa e nn so risolverla. Il sito lo fece un mio amico con dreamweaver mi sembra ma per fine rapporti con questa persona ho deciso di cavarmela per i fatti miei. Potete aiutarmi ? ........ intanto vi ringrazio .

Per prima cosa devi leggerti un paio di guide nella sezione Base di html.it.
    Il vedersi diverso "da computer a computer" può dipendere dal monitor (risoluzione diversa che ridimensiona le misure date in percentuale) o anche dal browser (versione nuova/vecchia o altro browser).
    Se impari un po' di codice e rispetti un po' le varie raccomandazioni del W3C (basta scriverlo su google) dovresti fare siti "compatibili".
    Scusa se non mi dilungo molto ma la cosa è meglio se la approfondisci con le guide... Ci trovi veramente di tutto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie ricman sto facendo quello che mi hai suggerito e penso di aver capito (spero) dove stava l'inghippo ora faccio due prove cmq grazie.

Permessi di invio