Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio sito web agenzia immobiliare

Ciao a tutti, sto per diletto dando una mano ad un amico che ha una agenzia immobiliare e mi servirebbe qualche consiglio su come renderlo piacevole graficamente.
    La scritta deve avere quel font e quel colore poichè è il logo della ditta e il sito dovrebbe avere tonalità azzurrine. La foto in basso piace perchè è l'immagine di pavia e si trova tra l'altro a pochi metri dall'agenzia stessa. Tutto il resto è cambiabile senza problemi e dovrei trovare un qualcosa per riempire lo spazio a destra della scritta, qualcosa di classico e comunque inerente all'attività. Avevo tipo trovato una mano con sopra una casa, molto carina come idea secondo me.

Aspetto vostri consigli su un pò di tutto, son disposto anche a stravolgere totalmente il sito (ora è vuoto di contenuti ma appena la grafica sarà ultimata si riempirà in tempi brevi)

Grazie in anticipo

www.srw.it/borgo3

ehm...manca il link!

Un po' privo di impaginazione ed elementi che facciano "grafica".
    Quel celestino annoia un po'.
    L'hover sul menu diventa di un azzurro che non mi piace.
    Più che un logo si vede una semplice scritta... e che fra l'altro è un po' grandina..
    Il codice non è malvagio ma quel software che hai usato ti ha creato un po' di complessità e in futuro magari ti resta difficile apportare piccole modifiche veloci direttamente sul codice.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

La scritta purtroppo è il loro logo, non hanno nien'altro.
    Potrei in effetti rimpicciolirla un pò. Non so se fare il menù orizzontale o verticale e non so se inserirlo lasciandolo testuale così ma in una barra che stacchi un pò o fare dei bottoni. Non saprei veramente che cappero mettere sulla destra della scritta come elemento grafico (accetto idee) e poi non saprei come gestire l'azzurrino...
    Dici che è meglio lasciare l'azzurrino solo nel ponte in basso e nel banner e cambiar colore in mezzo o dici di alphizzare il tutto in modo da renderlo un filo meno rompiocchi???

Grazie

Ti consiglio di utilizzare questo script

www.msh-immobiliare.it
    Puoi creare un sito dinamico con una grafica accattivante e gestire tutti gli immobili tramite il pannello di controllo

Dominio + installazione script + realizzazione grafca del sito + Hosting con Db e E-mail
    per soli 350 euro io l'ho usato spesso ve lo consiglio vivamente
    Marcosh.net Realizzazione siti web e web marketing

a questo punto dai un'occhiata a questa offerta: http://www.it-servizi.it/agenzie.asp

ti costa 150 euro

Costerà anche 150 euro ma non credo ci sia il minimo paragone.. .

Io ho consigliato una soluzione professionale

Quello può andare anche bene per un sitarello però non è un gran che manca persino la ricerca degli immobili che è la cosa fondamentale

Inoltre ho dimenticato che nei 400 euro loro offrono anche l'iscrizione gratuita per un anno su Homeplanet.it un noto portale di annunci immobiliari
    Marcosh.net Realizzazione siti web e web marketing

son già diventati 400... :rollo:

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Chiudo visto che la discussione sta degenerando, per M4v3rick se ritieni puoi riaprirne un altra per tutti gli altri sul forum si danno solo consigli non si citano siti, script, costi, etc.... grazie per la collaborazione.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio