Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    12

    Mi connetto ma non vedo!!

    PROBLEMA: ho un'ALICE Gate2 plus collegato in rete a un PC fisso fin qui è OK, poi ho acquistato una scheda wireless "Cardbus Card 54g turbo" della Sitecom l'ho inserita in un portatile, configurata, SSID e chiave WPA, si collega tranquillamente al modem tramite una connessione di rete senza fili apposta creata MA... quando apro il browser (IE o Firefox) mi chiede di connettermi con la connessione preimpostata (con cavo di rete) con il risultato che non riesco a navigare! porca v... premetto che con la PSP il collegamento wifi funzia benissimo e navigo in internet

    Auguri a tutti

  2. #2
    A occhio devi modificare le proprietà della connessione in modo che avvenga tramite la scheda wireless.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    12
    Grazie per la risposta, comunque ho provato ha creare nuove connessioni per IE, forse sbaglio in qualche passaggio perchè proprio di usare la connessione wifi non ne vuol sapere,
    magari mi potresti dire i vari passaggi?

  4. #4
    L'ultima versione di Windows che ho usato è Windows ME, vedi tu... adesso cosa succede? Hai impostato la nuova connessione che usa la scheda Wi-Fi come predefinita?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.