Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema menu

Problema menu

ciao e tanti auguri a tutti.. ho un problema:sto facendo un piccolo sito e dopo aver fatto l'intro con animazioni ho creato, su un altro livello e fotogramma, un menù con caselle di testo dinamico. Nelle action script ho inserito le azioni necessarie per far si che ogni testo di ongi pulsante del menu sia diverso. Ho creato poi su un altro livello , ma sulla stessa scena, un pulsante che torna all'intro solo che mi resta visibile il menu. come faccio per nasconderlo? rispondetemi vi prego!! buon anno a tutti!

Utente di HTML.it

Re: Problema menu

Originariamente inviato da Giulyetta
    ciao e tanti auguri a tutti.. ho un problema:sto facendo un piccolo sito e dopo aver fatto l'intro con animazioni ho creato, su un altro livello e fotogramma, un menù con caselle di testo dinamico. Nelle action script ho inserito le azioni necessarie per far si che ogni testo di ongi pulsante del menu sia diverso. Ho creato poi su un altro livello , ma sulla stessa scena, un pulsante che torna all'intro solo che mi resta visibile il menu. come faccio per nasconderlo? rispondetemi vi prego!! buon anno a tutti!
    Bisognerebbe vedere come hai fatto il movie; che versione di flash usi?

PS - buon anno è un augurio esilarante?
    Il re è nudo (cit).

Uso Macromedia Flash Professional 8

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Giulyetta
    Uso Macromedia Flash Professional 8
    Ok; hai modo di caricare il .fla da qualche parte in modo che si possa vederlo?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio