Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    a me Dynasty e Beautiful mi fanno una asterisca

    Cioè ma davvero, che ho fatto di male. Lo racconto in giro e la gente non ci crede. Potrei stilare una sceneggiatura per un telefilm, diventerei ricco. Mi sorprendo che non ci siano stati ancora morti o feriti. Boh, non so se la guerra è finita o il peggio deve ancora arrivare. Ohi ohi.

  2. #2

    Re: a me Dynasty e Beautiful mi fanno una asterisca

    Originariamente inviato da trinityck
    Cioè ma davvero, che ho fatto di male. Lo racconto in giro e la gente non ci crede. Potrei stilare una sceneggiatura per un telefilm, diventerei ricco. Mi sorprendo che non ci siano stati ancora morti o feriti. Boh, non so se la guerra è finita o il peggio deve ancora arrivare. Ohi ohi.
    be, se lo racconti in giro proprio cosi', anche io farei fatica a crederci :master:

  3. #3
    adesso siamo curiosi

  4. #4
    Intendevo, perché mi devo sempre imbarcare in queste tragedie greche? Ok che è molto rocknroll ma io voglio stare solo calmino per un po'. Secondo voi la gente certe cose se le va inconsciamente a cercare, c'è chi ha la "tragedia" nel sangue o è una coincidenza?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    cosa avrà voluto dire?

  6. #6
    secondo me la fidanzata se la fa con il fratello...di bobbo

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    secondo me la fidanzata se la fa con il fratello...di bobbo
    troppo poco beatiful
    la fidanzata se la fa con il fratello...di bobbo, trinity se la fa con la sorella di bobbo, ma la cugina di trinity pare veda di nascosto lo zio di bobbo, la vicina di casa in compenso esce con la fidanzata di trinity e non si sa bene cosa ci sia tra loro due
    in tutto questo l'unico che non tromba è bobbo

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Intendevo, perché mi devo sempre imbarcare in queste tragedie greche? Ok che è molto rocknroll ma io voglio stare solo calmino per un po'. Secondo voi la gente certe cose se le va inconsciamente a cercare, c'è chi ha la "tragedia" nel sangue o è una coincidenza?
    ok. queste quali?

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    Intendevo, perché mi devo sempre imbarcare in queste tragedie greche? Ok che è molto rocknroll ma io voglio stare solo calmino per un po'. Secondo voi la gente certe cose se le va inconsciamente a cercare, c'è chi ha la "tragedia" nel sangue o è una coincidenza?

    Benvenuto!


    Si secondo me alcune persone lo hanno nel sangue il fatto di incappare nelle tragedie...ma perchè sono stupide e se le cercano (io mi comprendo in queste persone).


    Poi vedi le amiche che si fanno storie da 4 o 5 anni, si lasciano, tempo 3 mesi e stanno di nuovo con qualcuno con cui staranno ancora per 4 o 5 anni...e perchè tu no??


    Detto questo, aggiungo anche che ormai adoro la mia condizione di single convinta
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ...e chemako è il vecchietto che spia col binocolo dalla casa di fronte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.