Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: sto per andarmene a...

  1. #1

    sto per andarmene a...

    letto, non ce la faccio più. e se qualcuno cercherà di aiutarmi o di tirarmi un po' su di morale.... vorrà dire che sarò contenta quando mi sveglierò e accenderò il pc.
    odio ALICE. perchè ho 25milioni di richieste di immissione se tengo aperto microsoft outlook per più di 15 minuti? perchè ho disinstallato e reinstallato sia ALICE che OFFICE e non è cambiato niente? ma la cosa che mi fa più incare è che non riesco nemmeno ad installare ALICE TI AIUTA (avrei fatto il test per la posta e per la connessione), quando ci provo mi viene detto o che non c'è più la pagina o che il MIO server ha dei problemi.
    e il 187, il famoso nr gratuito, non lo chiamo, altrimenti nella prossima bolletta aggiungerebbero ai consumi telefonici anche una 20ina di euro per l'assistenza (mi è stato comunicato questo cambiamento con un'email un po' di tempo fa).
    qualcuno ha/aveva un problema simile al mio e l'ha risolto? anche se non ce l'avete mi date una mano?
    grazie, ciao. anzi, buonanotte.
    SuperTiz
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

  2. #2
    che cosa intendi per richieste di immissione? mi sa che hai preso qualche virus o dialer
    Rosetta@home
    Protein Folding, Design, and Docking

  3. #3
    mi chiede di inserire nome account e password tantissime volte.
    anche se mi vergogno un po' chiedo: dialer cos'è?
    e secondo me qualcosa che non va c'è, dalle 8.30 sono connessa e ho ricevuto l'email di HTML adesso....
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

  4. #4
    mi sono scordata di dire che stamattina anche ie mi fa inversare:non funziona!
    con mozilla tutto ok, ma ho usato ie per riprovare a scaricare ALICE TI AIUTA. risultato?
    1: nel sito ALICE ASSISTENZA pagine bianche
    2: mi viene detto che per scaricarlo devo essere connessa ad internet ed io non la sono... mah...
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    104
    Riepilogando: apri outlook e ti chiede più volte di mettere username e password?Ma a distanza di tempo o la schermata di login ti appare tipo 10 volte in 1 minuto?
    Con ie che non funziona che intendi?Pagine bianche nella navigazione?O si blocca?
    Per alice ti aiuta io direi solo grazie, fa solo casini.
    Un dialer è un software che dirotta la tua connessione su numeri a pagamento, se hai adsl non c'è pericolo di costi aggiuntivi.
    Scansione antivirus?Fatta?Fanne una online con kaspersky.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da SuperTiz
    mi chiede di inserire nome account e password tantissime volte.
    anche se mi vergogno un po' chiedo: dialer cos'è?
    e secondo me qualcosa che non va c'è, dalle 8.30 sono connessa e ho ricevuto l'email di HTML adesso....

    Il dialer è un software malevolo che induce ad una connessione del modem 56 k., non voluta ed a valore aggiunto. Se hai l'ADSL il problema non sussiste. Per outlook i problemi possono essere tanti: hai selezionato la casella "memorizza nome utente e password"?
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  7. #7
    è da qualche giorno che microsoft outlook mi dà dei problemi, se lo tengo aperto più di 10 minuti mi chiede l'immissione anche 4-5 volte di seguito. e se invece di "ok" scelgo"annulla" mi dice che ci sono errori nel server. la casella "memorizza..." l'ho selezionata, non so più quante volte sono andata a controllare...
    ie, invece, mi prende in giro: clicco sull'icona e non entro o mi fa entrare e dopo la scelta di una pagina mi dice che ci sono problemi e mi fa uscire.
    ho avg free e la scansione l'ha fatta stamattina verso le 9, non ha trovato virus
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

  8. #8
    Alla luce dei fatti emersi credo proprio che una bella formattazione sia d'obbligo...
    P.S. Il problema di Outlook non dipende da Alice...

  9. #9
    formattazione fatta lunedì.... è un problema se la rifaccio?
    ho installato la versione di prova di karpersky, sta "visitando" il pc...
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    146
    ma alla fine la posta te la fa scaricare o no?
    non è che usi un email di un provider che non è lo stesso che ti offre l'adsl, e ti blocca lo scaricamento?
    Cioè, ad esempio libero. Se non usi l'adsl di wind non ti fa scaricare la posta su outlook e così altri.

    Cmq oltre che fare una scansione antivirus, falla anche con spybot e Ad-Aware. Mi smebra strano che sia un problema di Alice, perchè in caso avresti problemi anche di navigazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.