Salve gente, vi segnalo questo mio sito, come già annunciato è nato oggi, e sicuramente avrò da sistemarlo meglio. Dateci uno sguardo:
xoomer.alice.it/torrent-one
Ciauz
Salve gente, vi segnalo questo mio sito, come già annunciato è nato oggi, e sicuramente avrò da sistemarlo meglio. Dateci uno sguardo:
xoomer.alice.it/torrent-one
Ciauz
Secondo me:
- c'è un po' troppo caos nella disposizione delle cose
- quelle fighe di Incontri_qualcosa distolgono lo sguardo dal sito
- l'abbreviazione BT l'assocerei di più al BlueTooth ormai...
- il codice sarebbe tutto da riscrivere "in chiave moderna" (ma se il sito resta nell'ambito amatorial chissenefrega...)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ho apportato un pò di modifiche, il sito è realizzato con un editor WYSYWYG.
P.S. I vostri consigli, sono preziosi.
Ciao,
questi sono i miei consigli:
1. Il menu principale è annegato all'interno della grande immagine di testa e non è evidenziato come dovrebbe. L'utente però è soverchiato dagli annunci di Google
2. La barra di ricerca di Google è posta nella parte meno adeguata della pagina, sotto il margine inferiore del monitor. Questa barra non deve essere cercata, ma posta in modo che sia immediatamente visibile
3. Ci sono troppe cose che ammiccano e distraggono
4. Direi che la pagina va arricchita di contenuti e impoverita di pubblicità.
Ciao Ciao :-)
Hai ragione Borgio, sposto la barra, ti ringrazio, per i contenuti sto provvedendo, man mano riduco la pubblicità! Ciauz
...alcune modifiche apportate.
Non sperarci fino a quando non farai almeno 2 o 3000 impression al giorno...
caro Mozart, gli Adwords non sono legati al sito, io di siti ne ho al momento 5, e qualche risultato l'ho già ottenuto. In dollari americani, naturalmente. Ciauz
Il menu sotto la testata ha un brutto effetto rollover per cui il puntatore determina un rimpicciolimento (cioè la mancanza del grassetto) delle singole voci ed una strana danza dell'intero menu.
I links sono tutti senza testo alternativo e le immagini pure.
La esclusione dello stile determina la devastazione dell'aspetto ed un disabile potrebbe avere seri problemi alla consultazione della pagina.
Il codice sorgente della pagina è troppo difficile da valutare, ma certo è molto pesante, complesso e di difficle modificazione. Ti consiglio l'uso di stili esterni e di scripts linkati da esterno.
Direi che dovresrti imparare un pochino di linguaggio a marcatura.
La pagina ha una accessibilità scandalosa!
Ciao Ciao :-)