Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: [2008] Buon Anno

  1. #1

    [2008] Buon Anno

    Ma come... non l'ha ancora aperto nessuno?

    Beh dunque, tanti auguri di tanta felicità, sesso, soldi, amore, e tutte quelle balle lì, a tutti.

    O per citare un'e-mail che gira ultimamente qui: "Per il 2007 avete mandato tanti auguri di successo e felicità, e non sono serviti ad un tubo. Per il 2008 mandate piuttosto alcool, soldi, e buoni per la benzina".

  2. #2
    XD auguri a tutti!
    ridere e skerzare nn significa essere felici... a volte s ride e skerza x dimenticare

  3. #3

    Re: [2008] Buon Anno

    Originariamente inviato da dvds
    Ma come... non l'ha ancora aperto nessuno?

    Beh dunque, tanti auguri di tanta felicità, sesso, soldi, amore, e tutte quelle balle lì, a tutti.

    O per citare un'e-mail che gira ultimamente qui: "Per il 2007 avete mandato tanti auguri di successo e felicità, e non sono serviti ad un tubo. Per il 2008 mandate piuttosto alcool, soldi, e buoni per la benzina".
    grazie e auguri anche a voi...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    buon anno a tutti
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  5. #5

    Re: [2008] Buon Anno

    Originariamente inviato da dvds
    Ma come... non l'ha ancora aperto nessuno?
    sapevo la sfizzera fosse avanti ma non pensavo addirittura di un giorno ... comunque sia aug a tutti
    (se gli auguri portano sfiga, proviamo con alternative indiane)
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #6
    Lasciamo perdere.
    L'unica volta che mi è capitato di passare capodanno in svizzera (a Ginevra eh, mica in qualche villaggio alpino di lingua tetesca) ho sentito un po' di rumore da mezzanotte meno un quarto a mezzanotte e un quarto.

    Poi silenzio tombale, come sempre.

    D'altronde, gli svizzeri hanno i rifugi antiatomici pieni di viveri e lingotti d'oro ma sono senza carnevale.


  7. #7
    Originariamente inviato da aedo
    ... ho sentito un po' di rumore da mezzanotte meno un quarto a mezzanotte e un quarto...
    sei fortunato, sarà stato l'anno del giubileo durante il quale si sono scatenati!



    Originariamente inviato da aedo
    D'altronde, gli svizzeri hanno i rifugi antiatomici pieni di viveri e lingotti d'oro ma sono senza carnevale.
    In compenso hanno tanti di quei giorni nazionali festivi che il resto dei lavoratori d'europa se li sogna
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Auguri a tutti! ^^
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Originariamente inviato da aedo
    Lasciamo perdere.
    L'unica volta che mi è capitato di passare capodanno in svizzera (a Ginevra eh, mica in qualche villaggio alpino di lingua tetesca) ho sentito un po' di rumore da mezzanotte meno un quarto a mezzanotte e un quarto.

    Poi silenzio tombale, come sempre.

    D'altronde, gli svizzeri hanno i rifugi antiatomici pieni di viveri e lingotti d'oro ma sono senza carnevale.



    Eeeeh sai com'è, ci sono i regolamenti comunali sulle ore di riposo...

  10. #10
    Auguri di cuore a tutti/e per un felicissimo 2008!!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.