Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: www.massapensante.com

www.massapensante.com

Scopri come la pensano gli altri, inserisci domande, rispondi.

Se ti vuoi ricordare che risposte hai dato e aggiungere ai preferiti le domande più interessanti iscriviti.

Chiunque può inserire domande e chiunque può rispondere: al momento dell'inserimento devi scegliere quali scelte vuoi dare.

Nessuna censura, in quanto non credo sia illecito porsi delle domande e chiedersi come la pensano gli altri.

Sito "divertente"... ti fa passare un po' di tempo a leggere... Io stesso mi sono messo a rispondere a tutte le domande.
    Però non mi piace la grafica... e ci deve essere una sovrapposizione di "qualcosa" (forse un Cerca) sia su FF che su Safari.
    Il codice lascia un po' a desiderare ma può darsi che non sia colpa tua... che software/script hai usato?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

questo fine settimana faccio un update massiccio, ora ho poco tempo perchè sto preparando esami e quindi non posso dedicargli tutta la settimana, comunque ho notato anche io che ci sono degli errori nel js, credo senza dubbio di riuscire a correggerli questo fine settimana, poi per quanto riguarda il codice devo fare un pochetto di correzioni, mi son dimenticato anche il doctype! come dire.. ero troppo ansioso di pubblicarlo :P

ancora?

sei quello di mymeeil?Perchè non cerchi prima di aggiustare l'altro sito?

ho fatto la nuova versione che ne pensate?

e allora?

è uguale all'altra. hai cambiato il colore dei font?

Permessi di invio