Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    157

    Marchio italiano riprodotto in Francia...illegale????

    Sono stato qualche giorno a Parigi e girando per le strade ho trovato un marchio di un prodotto che in Italia è abbastanza conosciuto. Fino a qui niente di importante,se non fosse che quel marchio in Francia è abbinato ad un altro prodotto.
    Incuriosito ho fatto una foto, così da poter chiedere informazioni a voi,per saperre se un marchio che sicuramente è registrato in Italia può essere riprodotto all'estero senza nessun problema.

    Vi posto una foto (sicuramente riconoscerete il marchio Italiano) per sapere se questa non è violazione di copyright.
    Se non riconoscete il marchio vi dico di cos'è.....

    Ciao ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vendono gelati?
    Credo sia normale, i prodotti sono gli stessi, ma cambia solo il nome.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Marchio italiano riprodotto in Francia...illegale????

    Originariamente inviato da plutone80
    Sono stato qualche giorno a Parigi e girando per le strade ho trovato un marchio di un prodotto che in Italia è abbastanza conosciuto. Fino a qui niente di importante,se non fosse che quel marchio in Francia è abbinato ad un altro prodotto.
    Incuriosito ho fatto una foto, così da poter chiedere informazioni a voi,per saperre se un marchio che sicuramente è registrato in Italia può essere riprodotto all'estero senza nessun problema.

    Vi posto una foto (sicuramente riconoscerete il marchio Italiano) per sapere se questa non è violazione di copyright.
    Se non riconoscete il marchio vi dico di cos'è.....

    Ciao ciao
    E' l'Algida
    Non sta solo in Francia, ma in quasi tutta Europa, e non escludo anche all'estero

  4. #4
    è il loro gruppo: il marchio è loro
    si chiama Algida solo in Italia

  5. #5
    Da allora il marchio Algida, che oggi appartiene al gruppo multinazionale Unilever, è diventato sinonimo di qualità e innovazione legandosi, di generazione in generazione, ai momenti più belli e spensierati delle nostre estati.

    da qui

    stai sereno.

  6. #6
    in Irlanda si chiama HB mi pare....
    stesso logo stessi gelati nome diverso
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Originariamente inviato da kekino
    in Irlanda si chiama HB mi pare....
    stesso logo stessi gelati nome diverso
    alcuni gelati sono anche diversi: a Barcellona c'era il piedone alla fragola sintetica-misto gomma che qui non c'è più.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    voi che state a londra, toglietemi 'na curiosità, ma è vero che magnum lo pronunciano mag-num e non magnium

  9. #9
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    voi che state a londra, toglietemi 'na curiosità, ma è vero che magnum lo pronunciano mag-num e non magnium
    00.40

    http://www.youtube.com/watch?v=d12EI3xNiqE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da sick
    00.40

    http://www.youtube.com/watch?v=d12EI3xNiqE
    e allora meg-num ma perché, non sanno dire la gn?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.