Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    163

    windows si blocca!trojan?

    dopo l'avvio di windows,passato un po di tempo si pianta tutto! l'immagine,il puntatore,niente risponde più ai comandi!

    avevo installato antivir pe che mi diceva che avevo un trojan (vundo.gen) e pensavo dipendesse da quello. ho formattato e reinstallato windows. ho messo norton che mi avverte in continuazione che "un tentativo di intrusione è stato bloccato" (ms asn1 integer overflow TCP),non so come liberarmi da questi tentativi di intrusione..

    possibile che sia collegato al fatto che il pc mi si blocca in continuazione?

    grazie.
    windows xp home edition SP2 aggiornato stamattina...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    163
    per favore è urgente!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    170
    Se il pc si blocca ancora dopo formattato può anke dipendere dal cd di installazione di xp ke potrebbe esssere danneggiato... penso ke l'attacco ke ti blokka norton nn sia collegato ad un trojan in quanto hai appena formattato, di conseguenza le due cose non dovrebbero essere legate.

  4. #4

    RE:windows si blocca!trojan?

    Ciao per risolvere i tentativi che rileva norton ti consigli la lettura di questo thread e poi ti sconsiglio Norton piuttosto installa Kaspersky Internet Security...


    Ciao
    MoliFoot

  5. #5
    attento, potrebbe essere un problema hardware (alimentatore)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    163
    grazie a tutti per le risposte.
    ho utilizzato il windows worms door cleaner come suggerito da molifoot e non ho più avuto le segnalazioni di norton.
    ho anche installato kaspersky,come avevo già intenzione di fare.
    il problema del pc che si blocca è rimasto!

    qualche soluzione?grazie

  7. #7

    RE:windows si blocca!trojan?

    Esattamente quando si blocca,cioè subito all'avvio oppure durante l'utilizzo di qualche software in particolare..

    Ciao
    MoliFoot

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    163
    non c'è un momento preciso. può bloccarsi dopo due minuti come dopo 15 minuti o 2 ore.
    le applicazioni che sono sempre in uso sono internet explorer (6) e kaspersky.mi si è piantato anche solo con queste due aperte quindi non penso che dipenda da un software.la connessione a internet (alice adsl) tra l'altro è sempre attiva.non ricordo se mi è successo pure da disconnesso,ho fatto delle prove stamattina ma oggi non ne vuole sapere di bloccarsi quindi non posso darti una risposta precisa in merito.
    problema di windows?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Quando si blocca riesci a vedere da Task Manager se il livello della CPU sale?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    163
    no no diventa completamente inutilizzabile,non risponde a nessun imput.per intenderci, nemmeno il puntatore si muove!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.