Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

vaio rallentato improvvisamente

ciao sono 3 volte che scrivo lo stesso messaggio e nn me lo pubblica perchè non riesco ad allegare.
    Ho lo scan fatto con hijackthis ma è txt come ve lo allego?
    Il portatile tra ieri e oggi è andato, è un vaio vgn-fe21b, norton non trova virus. devo finire un lavoro ma è tutto rallentato, anche ora che scrivo le parole appaiono vari secondi dopo. per nn parlare della connessione.
    cosa posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Detto così potrebbe essere di tutto... virus... troppo software installato... comunque è un problema software ovvio! Che sistema operativo hai?? Xp? Vista? Altro?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

ciao, ho xp
    norton nn rileva virus, ho fatto la scansione con spyboot, nn c'erano virus e quello che c'era lo ha tolto.
    Ma il mio allegato si leggeva? Anzi, c'era?
    grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1 - il tuo allegato NON c'era. lo scan fatto con hijackthis è txt: fai copai\incolla e riporta tutto sul forum (cmq se è un problema di virus, apri un 3d specifico nella sezione del forum "Sicurezza informatica e virus")

2 - se tutto è rallentato all'improvviso e non è un virus, hai per caso verificato che lo spazio del tuo Hard disk non sia quasi del tutto pieno???

3 - che genere di lavoro devi finire?

4 - il problema persiste?

ps. elisabetta74 colgo l'occasione per augurarti buon anno ;-)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio