Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: xbox360: Domande varie

xbox360: Domande varie

Ciao,
    sono un nuovo possessore di Xbox360 e volevo proporvi qualche interrogativo giusto per capirci qualcosina in più. Spero di non tediarvi con le mie domande da novizio.

- Inanzi tutto parliamo dei giochi demo, io ho l'xbox360 pro, quindi dovrei avere un tot di tempo di abbonamento xbox live, oltre che l'hd per salvare i giochi. Posso collegarmi a xbox live e scaricarmi tutti i demo che voglio nel periodo di tempo consentito? quali passaggi bisogna effettuare? (un link magari ad una guida sarebbe utile);

- Le demo dei giochi sono scaricabili solo dall'xbox tramite xbox live o posso anche scaricarli dal pc e metterli su un dvd?

- Eventuale musica, mp3 ed altro come posso caricarla sulla mia xbox 360?

- Ho scaricato dal sito dell'xbox il software per far andare i giochi della vecchia Xbox, voi l'avete provato? come va? quali giochi della vecchia xbox secondo voi sono "da provare"?
    Voi direte "ti comrpi la nuova xbox e chiedi informazioni sui giochi della vecchia?" magari c'è qualche gioco veramente bello, e contando che i giochi della vecchia xbox costano poco..

Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Il Live Gold si paga. Il Live Silver invece è gratuito ed è sufficiente per accedere al marketplace (e quindi Demo, Trailer, giochi arcade,...). Basta registrarsi su xbox.com.
    Alcune cose sono gratis, altre si pagano, altre ancora sono riservate ai gold.

Per i contenuti multimediali, puoi tenerli sull'HD della console, su CD/DVD, su pennetta usb o - se ci sono PC in rete - persino leggerli in streeming da lì.

Per i giochi della vecchia xbox non so, per quelli nuovi (visto che l'hai chiesto nel thread di assassins's creed) oltre a quelli che hai, suggerirei:
    - Mass Effect (definirlo RPG probabilmente è riduttivo);
    - Bioshock;
    - 'Forza Motorsport' o 'PGR4': Sono giochi di corse. Il primo più simulazione, il secondo più arcade;

Poi dipende dai gusti, di titoloni ce ne sono (Half-Life 2: The Orange Box, Halo 3, Lost Planet, Naruto, Virtual fighter, ...)

Originariamente inviato da Cholo
    Il Live Gold si paga. Il Live Silver invece è gratuito ed è sufficiente per accedere al marketplace (e quindi Demo, Trailer, giochi arcade,...). Basta registrarsi su xbox.com.
    Alcune cose sono gratis, altre si pagano, altre ancora sono riservate ai gold.

Per i contenuti multimediali, puoi tenerli sull'HD della console, su CD/DVD, su pennetta usb o - se ci sono PC in rete - persino leggerli in streeming da lì.

Per i giochi della vecchia xbox non so, per quelli nuovi (visto che l'hai chiesto nel thread di assassins's creed) oltre a quelli che hai, suggerirei:
    - Mass Effect (definirlo RPG probabilmente è riduttivo);
    - Bioshock;
    - 'Forza Motorsport' o 'PGR4': Sono giochi di corse. Il primo più simulazione, il secondo più arcade;

Poi dipende dai gusti, di titoloni ce ne sono (Half-Life 2: The Orange Box, Halo 3, Lost Planet, Naruto, Virtual fighter, ...)
    Si, devo ammettere che l'xbox 360 ha molti più titoli interessanti per i miei gusti.

Quindi, io con l'xbox nuova ho se non erro 1 mese gratis di gold? vado sul sito dell'xbox e l'attivo da li? posso scaricarmi tutto da pc, piazzarlo su dvd e poi da li passarlo all'xbox? o i demo gli devo scaricare a forza dalla consolle?

Devo vedere di metterla in rete effettivamente, devo solo procurarmi un cavo abbastanza lungo, perchè mi sa che la pro non ha il wireless.

Mass effect è interessante, ma com'è come giocabilità? Bioshock invece ? ho visto che su gamestop fanno un offerta che se lo compri poi si può ottenere uno sconto (circa del 50%) su un'altro nuovo titolo tra cui c'è anche mass effect.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

ma il mese di gold gratuito funziona ancora?
    ho provato con 2 account hotmail ma rimangono silver

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Ho finito oggi Bioshock.

Dopo 20 anni di esperienza videoludica, si può dire che è in uno dei giochi che più mi ha affascinato. Immediatamente dopo Gabriel Knight II x PC ed Unreal (il primo in single player).

Vivamente consigliato...Una esperienza unica, vale tutti i 59 euro...

Permessi di invio