Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    scaricare film a noleggio

    ora io mi domando, perche' noleggiare un film su internet, cioe' lo scarichi e te lo vedi ma e' a noleggio (anche se non so bene come funzioni) deve costare di piu' che noleggiare un film di quelli che ti mandano a casa il DVD?
    Onestamente non capisco, se vuoi lanciare un prodotto come quello del noleggio dei film direttamente online, dovresti offrire prezzi piu' competitivi, considerando che comunque la qualita' e' comunque peggiore rispetto al DVD, e non hai nemmeno il costo delle spese di spedizioni e del supporto fisico.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    perchè sanno che il vero nerd sarà contento perchè lo ha fatto con internet e il computer, non ha dovuto disturbarsi ad uscire di casa in un mondo sconosciuto

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    perchè sanno che il vero nerd sarà contento perchè lo ha fatto con internet e il computer, non ha dovuto disturbarsi ad uscire di casa in un mondo sconosciuto

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    perchè sanno che il vero nerd sarà contento perchè lo ha fatto con internet e il computer, non ha dovuto disturbarsi ad uscire di casa in un mondo sconosciuto


    ultimamente mi ritengo abbastanza nerd per via dello studio ma questa fa morire dal ridere
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    perchè sanno che il vero nerd sarà contento perchè lo ha fatto con internet e il computer, non ha dovuto disturbarsi ad uscire di casa in un mondo sconosciuto
    contrariamente agli altri non penso che faccia ridere... è solo la realtà

    perchè costa di più? forse perchè non è ancora abbastanza diffuso

    comunque è più facile copiarlo, forse è per quello

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    contrariamente agli altri non penso che faccia ridere... è solo la realtà

    perchè costa di più? forse perchè non è ancora abbastanza diffuso

    comunque è più facile copiarlo, forse è per quello
    è semplice copiare anche un dvd normale se è x quello...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  7. #7
    Originariamente inviato da chipdb
    è semplice copiare anche un dvd normale se è x quello...
    dipende da come è protetto
    e non andiamo sul tecnico

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    dipende da come è protetto
    e non andiamo sul tecnico
    I metodi di protezione sono stati rotti quasi tutti...
    Direi anch'io di non entrare nel tecnico
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.