Ciao e buon anno a tutto il forum.....
oggi e mancata la luceavevo il pc acceso, quando lo riavviato mi è apparsa una schermata blu con scritto:
![]()
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME
se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer, Se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia stato installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di una nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opziioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x000000ED (0x8678A900,0x0000006, 0x00000000,0x00000000
Ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria, in modalità di ultima configurazione ma non c'e' nulla da fare mi appare sempre questa scritta....![]()
![]()
come posso fare???![]()
provo ad reinstallare XP o a ripristinarlo???![]()
![]()
grazie
![]()
Massimo