Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problemi con i video

  1. #1

    Problemi con i video

    Sono un novellino di linux e non riesco a visualizzare i video sapete aiutarmi?

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Problemi con i video

    Originariamente inviato da Claudio004
    Sono un novellino di linux e non riesco a visualizzare i video sapete aiutarmi?
    che distro per cominciare ?

  3. #3
    Io uso la versione ubuntu 7.10<<Gutsy Gibbon>>

  4. #4
    Originariamente inviato da Claudio004
    Io uso la versione ubuntu 7.10<<Gutsy Gibbon>>
    scarica totem e gstream
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  5. #5
    Originariamente inviato da Claudio004
    Io uso la versione ubuntu 7.10<<Gutsy Gibbon>>
    http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/Video
    http://wiki.ubuntu-it.org/FormatiProprietari

  6. #6
    Originariamente inviato da gsflash
    scarica totem e gstream
    non gli dire così che sennò se li va a cercare in internet, e poi ci chiede come si fa a compilarli.
    Qualunque programma tu debba installare, vai su Sistema=>Amministrazione=>Gestore pacchetti Synaptic, inserisci la tua password, e da li puoi installare tutti i programmi che vuoi semplicemente marcandoli, e cliccando su applica. Totem su ubuntu 7.10 di default è gia installato. Che tipo di video devi vedere (divx, avi, dvd, eccetera)??
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Originariamente inviato da psykopear
    non gli dire così che sennò se li va a cercare in internet, e poi ci chiede come si fa a compilarli.
    ho pensato la stessa cosa

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ho pensato la stessa cosa
    anche perchè la stessa cosa è successa a me la prima volta che ho cercato di installare un programma...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di zac57
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    100
    Nuovissimo di Ubuntu (l'ho installato ieri sera) vi chiedo come fare per visualizzare i DVD.
    Inoltre non riesco a visualizzare con il browser i video su youtube e su ICTv.
    Con i Divx, invece, tutto ok.
    Grazie!
    La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli)

  10. #10
    Originariamente inviato da psykopear
    non gli dire così che sennò se li va a cercare in internet, e poi ci chiede come si fa a compilarli.
    Qualunque programma tu debba installare, vai su Sistema=>Amministrazione=>Gestore pacchetti Synaptic, inserisci la tua password, e da li puoi installare tutti i programmi che vuoi semplicemente marcandoli, e cliccando su applica. Totem su ubuntu 7.10 di default è gia installato. Che tipo di video devi vedere (divx, avi, dvd, eccetera)??
    si, è vero, sarebbe sufficiente di andare al gestore synpatic. Ma poteva cercare anche su forum ubuntu che è sempre d'aiuto, no?
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.