PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con i video

Claudio004
01-01-2008, 04:38
Sono un novellino di linux e non riesco a visualizzare i video sapete aiutarmi?

francofait
01-01-2008, 04:47
Originariamente inviato da Claudio004
Sono un novellino di linux e non riesco a visualizzare i video sapete aiutarmi?
che distro per cominciare ?

Claudio004
02-01-2008, 12:14
Io uso la versione ubuntu 7.10<<Gutsy Gibbon>>

gsflash
02-01-2008, 12:19

scarica totem e gstream

andrea.paiola
02-01-2008, 12:20
http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/Video
http://wiki.ubuntu-it.org/FormatiProprietari

psykopear
02-01-2008, 12:21
Originariamente inviato da gsflash
scarica totem e gstream

non gli dire così che sennò se li va a cercare in internet, e poi ci chiede come si fa a compilarli.
Qualunque programma tu debba installare, vai su Sistema=>Amministrazione=>Gestore pacchetti Synaptic, inserisci la tua password, e da li puoi installare tutti i programmi che vuoi semplicemente marcandoli, e cliccando su applica. Totem su ubuntu 7.10 di default è gia installato. Che tipo di video devi vedere (divx, avi, dvd, eccetera)??

andrea.paiola
02-01-2008, 12:22
Originariamente inviato da psykopear
non gli dire così che sennò se li va a cercare in internet, e poi ci chiede come si fa a compilarli.
ho pensato la stessa cosa :D

psykopear
02-01-2008, 12:23
Originariamente inviato da andrea.paiola
ho pensato la stessa cosa :D

anche perchè la stessa cosa è successa a me la prima volta che ho cercato di installare un programma... :D

zac57
03-01-2008, 02:17
Nuovissimo di Ubuntu (l'ho installato ieri sera) vi chiedo come fare per visualizzare i DVD.
Inoltre non riesco a visualizzare con il browser i video su youtube e su ICTv.
Con i Divx, invece, tutto ok.
Grazie!

gsflash
03-01-2008, 10:56
Originariamente inviato da psykopear
Qualunque programma tu debba installare, vai su Sistema=>Amministrazione=>Gestore pacchetti Synaptic, inserisci la tua password, e da li puoi installare tutti i programmi che vuoi semplicemente marcandoli, e cliccando su applica. Totem su ubuntu 7.10 di default è gia installato. Che tipo di video devi vedere (divx, avi, dvd, eccetera)??

si, è vero, sarebbe sufficiente di andare al gestore synpatic. Ma poteva cercare anche su forum ubuntu che è sempre d'aiuto, no? :)

Loading