Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 139
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Anno nuovo, buoni propositi: andarmene da qua

    dopo il peggior capodanno della mia vita, non per la festa in se (per quanto brutta) ma per tutto quello che c'è dietro, ecco i miei buoni propositi per il 2008:

    - andarmene di qua
    - sparire di qua

    i motivi sono tanti, soprattutto perchè vivo in un posto di merda (cuneo), non mi piace la mentalità della gente che la popola, non ci sono grosse possibilità lavorative al di fuori della schiavitù precarizzata... non mi trovo insomma.

    pensavo alla spagna, come ho già detto altrove, ma non la conosco molto bene e sinceramente non avrei idea di dove orientarmi... mi piace la costa est, così a naso, valencia barcellona... adoro il mare ma amo la montagna, quindi mi piacerebbe un posto che mi dia la possibilità di raggiungere entrambi senza passare ore di macchina. possibilmente con un pò di vita notturna, possibilità lavorative... esiste un posto per me o sto sognando?

  2. #2
    milano... inizia a vivere nella frenesia
    PIERCHI

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    esiste una milano in spagna vicino al mare e alle montagne?

  4. #4

    Re: Anno nuovo, buoni propositi: andarmene da qua

    Originariamente inviato da lnessuno
    dopo il peggior capodanno della mia vita, non per la festa in se (per quanto brutta) ma per tutto quello che c'è dietro, ecco i miei buoni propositi per il 2008:

    - andarmene di qua
    - sparire di qua
    ti trasferisci su girlpower?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Anno nuovo, buoni propositi: andarmene da qua

    Originariamente inviato da NyXo
    ti trasferisci su girlpower?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    frase fatta "tutto il mondo e' paese",per lavoro sono stato in mezza europa ma alla fine l'italia e' l'italia con i suoi pregi ed i suoi difetti.
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Anno nuovo, buoni propositi: andarmene da qua

    Originariamente inviato da lnessuno
    dopo il peggior capodanno della mia vita, non per la festa in se (per quanto brutta) ma per tutto quello che c'è dietro, ecco i miei buoni propositi per il 2008:

    - andarmene di qua
    - sparire di qua

    i motivi sono tanti, soprattutto perchè vivo in un posto di merda (cuneo), non mi piace la mentalità della gente che la popola, non ci sono grosse possibilità lavorative al di fuori della schiavitù precarizzata... non mi trovo insomma.

    pensavo alla spagna, come ho già detto altrove, ma non la conosco molto bene e sinceramente non avrei idea di dove orientarmi... mi piace la costa est, così a naso, valencia barcellona... adoro il mare ma amo la montagna, quindi mi piacerebbe un posto che mi dia la possibilità di raggiungere entrambi senza passare ore di macchina. possibilmente con un pò di vita notturna, possibilità lavorative... esiste un posto per me o sto sognando?
    posso sognare con te?

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ecco, certe volte mi piacerebbe prendere questi thread "great escape" e mandarli via email al presidente della repubblica, al ministro dei consigli e in copia a qualche testata giornalistica
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9

    Re: Re: Anno nuovo, buoni propositi: andarmene da qua

    Originariamente inviato da NyXo
    ti trasferisci su girlpower?

  10. #10
    Originariamente inviato da fcaldera
    ecco, certe volte mi piacerebbe prendere questi thread "great escape" e mandarli via email al presidente della repubblica, al ministro dei consigli e in copia a qualche testata giornalistica
    sarebbe quasi un lavoro a tempo pieno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.