Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come siamo messi con ngi?

Tra 25 giorni scade il mio contratto con tele2.. da cui mi stacco solo per motivi di ping (cmq buono, medio 60 ms). E' sempre stata una 2 mega piena e non mi lamento affatto

Però ora è giunta l'ora di divertirsi un pò online e per questo volevo passare ad ngi.. però però..

leggo di tanti ritardi e di gente senza connessione per più di 1 mese (cosa che non vorrei).

Poi ho letto pure che qui a pisa hanno installato un nuovo hub.

Che fare? rischiare con ngi o andare sul sicuro con mamma telecom (facendo impazzire qualche tecnico per il settaggio in fastpath)?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Devi tenere conto che gli utenti di NGI sono tra i piu' informati del web,quindi sono anche i piu'esigenti e i meno disposti ad accontantarsi,oserei dire clienti quasi"scomodi" o comunque non molto gestibili.Penso anche che se i clienti Telecom si riversassero in massa sulla societa'meneghina sarebbero molto soddisfatti,piu'di quanto non lo siano gli attuali.

Ultimamente NGI ha attivato alcuni link di raccolta con lo scopo di aumentare il"serbatoio"di connettivita', che hanno creato un po' di scompiglio alle connessioni degli user ma,son convinto,questi piccoli problemi si risolveranno a breve con il terminare dei lavori.

Concludendo ,te la consiglio.

Utente di HTML.it
    Io è da novembre che aspetto che mi attivino la linea.
    Se non avessi pagato in anticipo avrei già puntato su un altro gestore.
    (C' è gente che aspetta da ottobre)

ecco appunto..

son sempre più convinto su telecom..

tanto anche in interleaved ha un ping di 30 ms che non è affatto male.

Utente di HTML.it
    Penso che scaduti i 90 giorni lavorativi (tempo massimo previsto dal contratto con NGI per attivare la linea) punterò anch io su telecom.

Le lamentele che si iniziano a leggere sui forum di NGI iniziano a essere un pò troppe (disconnessioni, ping alto, assenza di portante e attivazioni).

Originariamente inviato da -teo1980-
    Penso che scaduti i 90 giorni lavorativi (tempo massimo previsto dal contratto con NGI per attivare la linea) punterò anch io su telecom.

Le lamentele che si iniziano a leggere sui forum di NGI iniziano a essere un pò troppe (disconnessioni, ping alto, assenza di portante e attivazioni).
    è proprio da 1 mese che seguo quel forum.. ed è proprio per questo che dalla convinzione su ngi sto passando alla convinzione che non è periodo buono..

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Guarda di solito sui forum ci scrive chi ha problemi,non pensare che quella sia la tendenza generale perchè non credo proprio sia così.Io NGI ce l'ho da quasi un anno e finora mi sono sempre trovato a meraviglia sia come banda che come ping.

Per l'attivazione ho aspettato 3 gg,più altri 4 per un problema in centrale,ma dipende da Telecom;se ne hanno voglia ti attivano anche in pochi giorni,altrimenti.....D'altra parte la priorità la danno alle loro adsl,e in questo periodo direi che fra 7 e 20 mega ne hanno di gatte da pelare....

Detto questo io prima proverei a controllare la copertura di Tiscali Gaming o di Libero.Mi sembra strano che a Pisa non sei coperto da almeno una delle due...

Originariamente inviato da Sunflower
    Guarda di solito sui forum ci scrive chi ha problemi,non pensare che quella sia la tendenza generale perchè non credo proprio sia così.Io NGI ce l'ho da quasi un anno e finora mi sono sempre trovato a meraviglia sia come banda che come ping.

Per l'attivazione ho aspettato 3 gg,più altri 4 per un problema in centrale,ma dipende da Telecom;se ne hanno voglia ti attivano anche in pochi giorni,altrimenti.....D'altra parte la priorità la danno alle loro adsl,e in questo periodo direi che fra 7 e 20 mega ne hanno di gatte da pelare....

Detto questo io prima proverei a controllare la copertura di Tiscali Gaming o di Libero.Mi sembra strano che a Pisa non sei coperto da almeno una delle due...
    purtroppo sono in una zona periferica di pisa che non ha granchè.. è un vantaggio/svantaggio perchè di fatto sono pochi ad avere l'adsl in zona dato che tele2 va da dio..
    altrimenti non c'avrei pensato due volte a fare la 10 mega di tiscali

Permessi di invio