Ciao Gente!! BUON ANNO A TUTTI VOI!! mi date un parere su questo sito? come si può vedere deve ancora essere "riempito" ma l'aspetto grafico è già finito. Consigli? critiche? le aspetto!![]()
Link: www.wizardsofsatellite.it
Ciao Gente!! BUON ANNO A TUTTI VOI!! mi date un parere su questo sito? come si può vedere deve ancora essere "riempito" ma l'aspetto grafico è già finito. Consigli? critiche? le aspetto!![]()
Link: www.wizardsofsatellite.it
CALCIO GRATIS LEGALMENTE: www.calcioinchiaro.it
Mmm... la Grafica non mi Piace Molto... specie per i Colori... sembra un Sito Amatoriale...
Il Codice non si riesce a Validare, ma già si vede il layout a tabelle (che io odio!)...
Per il Resto, spero che sarà un sito con degl'ottimi contenuti...altrimenti la gente scappa come vede il Giallo e il Rosso!
(P.S: Visto che sei di Gioia Tauro...ed io di Crotone... saprai che il Giallo-Rosso nn lo si può vedere qui verò?!![]()
Skerzo! )
devi per forza usare il giallo? perchè è un colore difficile e va usato poco, altrimenti stanca.
a occhio sembra un #ff0, cerca di trovare una tonalità diversa ma sopratutto non metterlo insieme al rosso.
non ho salvato tanti siti che fanno uso di giallo ma qui puoi trovare qualcosa.
· evita i banner prima del contenuto vero e proprio, spratutto se non hai tanti, ma tanti visitatori;
· evita i testi che fanno a gara di velocità, distraggono l'attenzione;
· usa un contatore invisibile, il visitatore se ne frega delle statistiche;
il codice è quello che è, ma i colori puoi metterli a posto. usa servizi come kuler, colourlovers, ecc.
![]()
I colori sono "imposti"....Originariamente inviato da StefanoV
Mmm... la Grafica non mi Piace Molto... specie per i Colori... sembra un Sito Amatoriale...
è solo il mio secondo sito... devo ancora imparare molto!!!Il Codice non si riesce a Validare, ma già si vede il layout a tabelle (che io odio!)...
Infatti si punterà molto sui contenutiPer il Resto, spero che sarà un sito con degl'ottimi contenuti...altrimenti la gente scappa come vede il Giallo e il Rosso!![]()
Forza REGGINA! così siam tutti felici!(P.S: Visto che sei di Gioia Tauro...ed io di Crotone... saprai che il Giallo-Rosso nn lo si può vedere qui verò?!![]()
Skerzo! )
![]()
CIAO E GRAZIE x i consigli![]()
come dicevo su, il sito non è "mio" ed i colori (seppur gradevoli) mi son stati imposti, cmq sono (giallo: #FFFF20 rosso: #FF0000)Originariamente inviato da gabip87
devi per forza usare il giallo? perchè è un colore difficile e va usato poco, altrimenti stanca.
a occhio sembra un #ff0, cerca di trovare una tonalità diversa ma sopratutto non metterlo insieme al rosso.
sono solo per prova, tranne il 468X60 in basso che è di uno sponsor.· evita i banner prima del contenuto vero e proprio, spratutto se non hai tanti, ma tanti visitatori;
probabilmente verrà tolto.· evita i testi che fanno a gara di velocità, distraggono l'attenzione;
probabilmente verrà tolto.· usa un contatore invisibile, il visitatore se ne frega delle statistiche;
vedrò di provvedere per quanto possibile...il codice è quello che è, ma i colori puoi metterli a posto. usa servizi come kuler, colourlovers, ecc.
Ti ringrazio per i consigli! CIAOO
VUI PIACE ADESSO?? Ho fatto una vera e propria rivoluzione, è ancora da riempire, ma mi sarebbe molto utile saper cosa ne pensate dell'attuale home che è on.line
link: www.wizardsofsatellite.it
Grazie a tutti voi![]()