Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

www.wizardsofsatellite.it

Ciao Gente!! BUON ANNO A TUTTI VOI!! mi date un parere su questo sito? come si può vedere deve ancora essere "riempito" ma l'aspetto grafico è già finito. Consigli? critiche? le aspetto!

Link: www.wizardsofsatellite.it
    CALCIO GRATIS LEGALMENTE: www.calcioinchiaro.it

Mmm... la Grafica non mi Piace Molto... specie per i Colori... sembra un Sito Amatoriale...

Il Codice non si riesce a Validare, ma già si vede il layout a tabelle (che io odio!)...

Per il Resto, spero che sarà un sito con degl'ottimi contenuti...altrimenti la gente scappa come vede il Giallo e il Rosso!

(P.S: Visto che sei di Gioia Tauro...ed io di Crotone... saprai che il Giallo-Rosso nn lo si può vedere qui verò?! Skerzo! )

devi per forza usare il giallo? perchè è un colore difficile e va usato poco, altrimenti stanca.
    a occhio sembra un #ff0, cerca di trovare una tonalità diversa ma sopratutto non metterlo insieme al rosso.

non ho salvato tanti siti che fanno uso di giallo ma qui puoi trovare qualcosa.

· evita i banner prima del contenuto vero e proprio, spratutto se non hai tanti, ma tanti visitatori;
    · evita i testi che fanno a gara di velocità, distraggono l'attenzione;
    · usa un contatore invisibile, il visitatore se ne frega delle statistiche;

il codice è quello che è, ma i colori puoi metterli a posto. usa servizi come kuler, colourlovers, ecc.

Originariamente inviato da StefanoV
    Mmm... la Grafica non mi Piace Molto... specie per i Colori... sembra un Sito Amatoriale...
    I colori sono "imposti"....

Il Codice non si riesce a Validare, ma già si vede il layout a tabelle (che io odio!)...
    è solo il mio secondo sito... devo ancora imparare molto!!!

Per il Resto, spero che sarà un sito con degl'ottimi contenuti...altrimenti la gente scappa come vede il Giallo e il Rosso!
    Infatti si punterà molto sui contenuti

(P.S: Visto che sei di Gioia Tauro...ed io di Crotone... saprai che il Giallo-Rosso nn lo si può vedere qui verò?! Skerzo! )
    Forza REGGINA! così siam tutti felici!

CIAO E GRAZIE x i consigli

Originariamente inviato da gabip87
    devi per forza usare il giallo? perchè è un colore difficile e va usato poco, altrimenti stanca.
    a occhio sembra un #ff0, cerca di trovare una tonalità diversa ma sopratutto non metterlo insieme al rosso.
    come dicevo su, il sito non è "mio" ed i colori (seppur gradevoli) mi son stati imposti, cmq sono (giallo: #FFFF20 rosso: #FF0000)

· evita i banner prima del contenuto vero e proprio, spratutto se non hai tanti, ma tanti visitatori;
    sono solo per prova, tranne il 468X60 in basso che è di uno sponsor.

· evita i testi che fanno a gara di velocità, distraggono l'attenzione;
    probabilmente verrà tolto.

· usa un contatore invisibile, il visitatore se ne frega delle statistiche;
    probabilmente verrà tolto.

il codice è quello che è, ma i colori puoi metterli a posto. usa servizi come kuler, colourlovers, ecc.
    vedrò di provvedere per quanto possibile...

Ti ringrazio per i consigli! CIAOO

VUI PIACE ADESSO?? Ho fatto una vera e propria rivoluzione, è ancora da riempire, ma mi sarebbe molto utile saper cosa ne pensate dell'attuale home che è on.line

link: www.wizardsofsatellite.it

Grazie a tutti voi

Permessi di invio