Cosa significa?
codice:background:url(images/bg2.jpg) 50% 0 repeat-y black;
Cosa significa?
Scusa eh... ma provarlo no? Ci mettevi un tua foto e usavi quel codice...
Vabbè...
Vuol dire che quella foto la centra nel contenitore di sfondo nero e la ripete in verticale.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Io vorrei che l'immagine si adattasse ai margini in orizzontale e si ripetesse in verticale fino a raggiungere il fondo della pagina. Come posso fare?
Non puoi. Devi trovare un'alternativa.Originariamente inviato da starcraftworld
Io vorrei che l'immagine si adattasse ai margini in orizzontale e si ripetesse in verticale fino a raggiungere il fondo della pagina. Come posso fare?
Gli sfondi non ammettono ridimensionamenti di nessun genere.
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Ho inserito:
ma non visualizza più lo sfondo...codice:background:url(images/bg2.jpg) repeat-x repeat-y;
l'indirizzo è questo.
per forza, hai sbagliato il percorso. scrivi così (il repeat va in automatico x e y):Originariamente inviato da starcraftworld
Ho inserito:
ma non visualizza più lo sfondo...codice:background:url(images/bg2.jpg) repeat-x repeat-y;
codice:background: url(../images/bg2.jpg);
per essere pignoli l'ordine giusto è questo:Originariamente inviato da starcraftworld
codice:background: color image repeat attachment position;
cosa indicano i rispettivi parametri?
A me si vede solo una pagina bianca...Originariamente inviato da starcraftworld
l'indirizzo è questo.
fotine