Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Spot auguri rai: musica?

    in questi gg girava sulla rai uno spot di auguri RAI con sfondo blu chiaro e con una musica classica di sottofondo che se non sbaglio era la stessa di quella del gran ballo nella fiction di Guerra e Pace

    tra l'altro sempre sulla rai c'era uno pubblicità progresso con carla fracci che utilizzava lo stesso brano musicale

    speravo di risentirlo che sò durante il concerto di capodanno sulla rai ma così non è stato.

    chissà se qcuno qui capisce a quale musica mi riferisco e mi sa dire cos'è e di chi è?

    grazie
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    se ho capito lo spot, il valzer de la bella addormetata nel bosco di tchaicovski (o come si scrive)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da fulgeenia
    se ho capito lo spot, il valzer de la bella addormetata nel bosco di tchaicovski (o come si scrive)
    graaazieee!

    almeno ho un indizio!

    vado subito a vedere nella mia CDteca di musica classica se ce l'ho!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    E' proprio quel walzer!

    di nuovo grazie!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.