Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163
  1. #1

    Perchè non lasciare l'Italia

    1. cibo
    2. famiglia
    3. sanità

    in controcorrente ai soliti thread

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Perchè non lasciare l'Italia

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    1. cibo
    2. famiglia
    3. sanità

    in controcorrente ai soliti thread
    posso capire cibo, ma famiglia e sanita'?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Re: Perchè non lasciare l'Italia

    Originariamente inviato da miki.
    posso capire cibo, ma famiglia e sanita'?
    famiglia: c'è chi non riesce a stargli distante percui se hai la famiglia in Italia vuoi rimanere in Italia
    sanità: il sistema sanitario nazionale tra i migliori del mondo

  4. #4
    La famiglia ce l'ho già a 600 km, il cibo italiano me lo cucino da solo come mi pare, e se resti in Europa non è che la sanità sia tanto peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Perchè non lasciare l'Italia

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    famiglia: c'è chi non riesce a stargli distante percui se hai la famiglia in Italia vuoi rimanere in Italia
    sanità: il sistema sanitario nazionale tra i migliori del mondo
    mah, onestamente devo dire che per ora trovo migliore il sistema sanitario qui in UK
    poi posso essere smentito, visto che (per fortuna) non l'ho usato tantissimo, ma per ora proprio niente da invidiare a quello italiano, anzi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Re: Perchè non lasciare l'Italia

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    famiglia: c'è chi non riesce a stargli distante percui se hai la famiglia in Italia vuoi rimanere in Italia
    sanità: il sistema sanitario nazionale tra i migliori del mondo


    capisco anche la famiglia, ma la sanità! C'ho avuto a che fare parecchie volte, e non è che mi sia andata sempre bene, anzi: quando mi sono rotto il braccio, c'era un medico allora giovano che era bravissimo, a me lo ha risistemato perfettamente. In seguito mi sono rotto il ginocchio, e ho scoperto che quel medico era rimasto dove stava qualche anno prima, mentre il primario era diventato un pazzo scatenato, che non faceva altro che dare ordni a vanvera (anche sul mio ginocchio purtroppo), e a smentirli il giorno dopo (mi ricordava qualcuno) dando la colpa agli infermieri che l'avevano eseguiti. Alla fine mi son ritrovato col ginocchio fermo a 30° dopo due mesi di gesso, e con 5 mesi di riabilitazione (il fisioterapista almeno era bravo), tutti i giorni, non son riuscito a recuparlo nemmeno completamente. Per non parlare di come sta ridotta la mia povera clavicola sinistra...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Originariamente inviato da Martin
    La famiglia ce l'ho già a 600 km, il cibo italiano me lo cucino da solo come mi pare, e se resti in Europa non è che la sanità sia tanto peggio...

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Perchè non lasciare l'Italia

    Originariamente inviato da psykopear


    capisco anche la famiglia, ma la sanità! C'ho avuto a che fare parecchie volte, e non è che mi sia andata sempre bene, anzi: quando mi sono rotto il braccio, c'era un medico allora giovano che era bravissimo, a me lo ha risistemato perfettamente. In seguito mi sono rotto il ginocchio, e ho scoperto che quel medico era rimasto dove stava qualche anno prima, mentre il primario era diventato un pazzo scatenato, che non faceva altro che dare ordni a vanvera (anche sul mio ginocchio purtroppo), e a smentirli il giorno dopo (mi ricordava qualcuno) dando la colpa agli infermieri che l'avevano eseguiti. Alla fine mi son ritrovato col ginocchio fermo a 30° dopo due mesi di gesso, e con 5 mesi di riabilitazione (il fisioterapista almeno era bravo), tutti i giorni, non son riuscito a recuparlo nemmeno completamente. Per non parlare di come sta ridotta la mia povera clavicola sinistra...
    ammazza ma sei tutto rotto! VVoVe:

    ps: aggiungete altri motivi, se li ritenete validi

    4. se avete abbastanza ironia potete farvi delle grosse risate

  9. #9
    1- perché si parla italiano
    2- mare
    3- clima (sia pure sia molto freddo, nulla in confronto al nord Europa)
    4- cucina

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    pizza, spaghetti, mandolino
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.