Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    mi serve uno scooterino....

    sto cercando uno scooterino (un 50ino) usato ma che abbia come caratteristiche fondamentali l'accensione elettrica e il miscelatore automatico.
    suggerimenti su dove poterne trovare a milano-bergamo?
    ho già guardato su secondamano e kijii ma senza risultati...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2

    Re: mi serve uno scooterino....

    Originariamente inviato da stranyera
    sto cercando uno scooterino (un 50ino) usato ma che abbia come caratteristiche fondamentali l'accensione elettrica e il miscelatore automatico.
    suggerimenti su dove poterne trovare a milano-bergamo?
    ho già guardato su secondamano e kijii ma senza risultati...
    se te lo vieni a prendere a casa c'ho un liberty, usato nemmeno tanto, da risistemare un paio di cosette, ma funzionare funziona. Però sto un po più giu di milano

    Possibile che su non si trovi un 50ino usato? qui da me ce li tirano appresso anche a 200 euro perfettamente funzionanti, e con 500 euro te lo fai gia bello e modificato...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    un giro dai concessionari? in genere ne hanno sempre di usato da rivendere... o volevi un privato?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    "Accensione elettrica" è un mix tra "avviamento elettrico" e "accensione elettronica"?

    Il fatto è che sono due cose totalmente diverse!! Presupponendo la tua conoscenza tecnica, immagino che tu sia interessata all'avviamento elettrico

    Comunque tutti i motorini dovrebbero l'avviamento a pedale, e tutti i proprietari dovrebbero imparare ad usarlo in modo da far fronte ad un'eventuale emergenza...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    un giro dai concessionari? in genere ne hanno sempre di usato da rivendere... o volevi un privato?
    preferirei un privato
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da stranyera
    preferirei un privato
    Ah, intendi quelli che non ti danno alcuna garanzia...?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da longline
    "Accensione elettrica" è un mix tra "avviamento elettrico" e "accensione elettronica"?

    Il fatto è che sono due cose totalmente diverse!! Presupponendo la tua conoscenza tecnica, immagino che tu sia interessata all'avviamento elettrico

    Comunque tutti i motorini dovrebbero l'avviamento a pedale, e tutti i proprietari dovrebbero imparare ad usarlo in modo da far fronte ad un'eventuale emergenza...
    sono anni che non uso piu' un motorino e il mio primo è stato un Garelli vip4 a 4 marce e aveva SOLO il pedale per accenderlo
    poi passai uno scooterino con l'avviamento elettronico (pignolo!) e fu tutta un'altra cosa

    non ci devo fare molta strada, ma mi serve per evitare l'uso della macchina nel posto nuovo dove sto per andare a vivere
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da longline
    Ah, intendi quelli che non ti danno alcuna garanzia...?
    mi serve per fare casa-stazione non cidevo viaggiare
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da stranyera
    sono anni che non uso piu' un motorino e il mio primo è stato un Garelli vip4 a 4 marce e aveva SOLO il pedale per accenderlo
    poi passai uno scooterino con l'avviamento elettronico (pignolo!) e fu tutta un'altra cosa

    non ci devo fare molta strada, ma mi serve per evitare l'uso della macchina nel posto nuovo dove sto per andare a vivere
    Non è pignoleria... L'accensione elettronica è un dispositivo che serve a controllare il momento dell'accensione delle candele (lo scoccare della scintilla) attraverso una centralina elettronica ad ogni giro del motore. Cosa che non c'entra una ma22a con il fatto di avviare il motore mediante un motorino elettrico.

    Per quanto riguarda la garanzia, pensaci bene: a volte piccole magagne possono farti spedere soldi imprevisti e lasciarti pure a piedi... Io non rischierei...

  10. #10
    Originariamente inviato da longline
    Non è pignoleria... L'accensione elettronica è un dispositivo che serve a controllare il momento dell'accensione delle candele (lo scoccare della scintilla) attraverso una centralina elettronica ad ogni giro del motore. Cosa che non c'entra una ma22a con il fatto di avviare il motore mediante un motorino elettrico.

    Per quanto riguarda la garanzia, pensaci bene: a volte piccole magagne possono farti spedere soldi imprevisti e lasciarti pure a piedi... Io non rischierei...
    io me la son sempre cavata da solo c'ho due scarabei uno del '97 e uno del '98, e vanno ancora abbastanza bene, quello del '98 gli'è successo qualcosa alla trasmissione, uno de sti giorni devo smonta il carter e vede che c'ha
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.