Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Alice Voce... va bene o c'è di meglio?

    Salve... ho visto l'offerta sul sito della tiscali della adsl flat wifi + chiamate nazionali ai fissi per un totale di 40euro di canone mensile ma ho visto che da me non è attivabile (inserendo il mio numero di casa)...

    Quindi io cerco un'altra offerta o promozione o qualcosa in modo da avere innanzitutto un'adsl wifi flat con cui possa navigare in due-tre pc contemporaneamente a una buona velocità e magari anche un canone per le chiamate (verso i fissi almeno)...

    Mi hanno parlato di ALICE VOCE che dovrebbe avere queste cose...e io ho telecom a casa quindi non dovrei fare nemmeno molti casini per averla... voi cosa ne dite? E' buona? Funziona o ce ne sono di migliori?

    Dite voi che sapete... grazie!

  2. #2

    Re: Alice Voce... va bene o c'è di meglio?

    Originariamente inviato da capsula
    Salve... ho visto l'offerta sul sito della tiscali della adsl flat wifi + chiamate nazionali ai fissi per un totale di 40euro di canone mensile ma ho visto che da me non è attivabile (inserendo il mio numero di casa)...

    Quindi io cerco un'altra offerta o promozione o qualcosa in modo da avere innanzitutto un'adsl wifi flat con cui possa navigare in due-tre pc contemporaneamente a una buona velocità e magari anche un canone per le chiamate (verso i fissi almeno)...

    Mi hanno parlato di ALICE VOCE che dovrebbe avere queste cose...e io ho telecom a casa quindi non dovrei fare nemmeno molti casini per averla... voi cosa ne dite? E' buona? Funziona o ce ne sono di migliori?

    Dite voi che sapete... grazie!
    Ciao, ho Alice voce dal settembre 2006, kiamata prima Alice 30, poi passata ad Alice tutto Incluso.All'inizio un pò di problemi legati all'Aladino voip,come apparecchio, nn come linea Adsl Voip, perkè la linea è andata sempre bene.Cmq risolto il problema dell'aladino(cambio cordless), tutto va bene, adesso l'ho trasformata in Alice Tutto Incluso, e uso sia il Voip, e che sia la linea RTG,e va tutto a meraviglia.Posso permetterti da parte mia di consigliartela.Poi......

  3. #3
    se non sei coperto in ULL da altri providers alice è senz'altro la scelta migliore in termini di qualità del servizio, un pò meno in termini di convenienza
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Non so bene qui che servizi arrivino, dovrei controllare su ogni sito inserendo il mio numero... ma penso che questa di Alice possa andare benone... io ho già Alice Flat, non dovrebbero esserci problemi per attivare questa no? Quanto tempo ci vuole? Quanto tempo resto senza internet? Chiedo perchè internet serve a tutti in casa, a me per studio e a papà per lavoro...

  5. #5
    Originariamente inviato da capsula
    Non so bene qui che servizi arrivino, dovrei controllare su ogni sito inserendo il mio numero... ma penso che questa di Alice possa andare benone... io ho già Alice Flat, non dovrebbero esserci problemi per attivare questa no? Quanto tempo ci vuole? Quanto tempo resto senza internet? Chiedo perchè internet serve a tutti in casa, a me per studio e a papà per lavoro...
    L'attivazione dovrebbe avvenire nei 10 gg lavorativi, ti dico questo perkè loro così dicono,ma a volte i sistemi aggiornano il tutto e subito.Non dovresti rimanere senza Adsl, perkè è solo una migrazione se passi da Alice Flat ad Alice Tutto Incluso, mentre se kiedi solo Alice Voce ti mettono l'opzione sul tuo n° telefonico,ke nn tocca quindi l'Adsl.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Io vorrei passare dalla alie flat che ho ora alla Alice Wifi ma anche al canone delle telefonate... sia telefondo che internet insomma... dovrebbero quindi mandarmi il loro router wifi... l'attivazione di sta promozione quanto costa? Resterei senza adsl per dei giorni (ora che ho spiegato a cosa voglio passare).
    Grazie a tutti per la disponibilità

  7. #7
    Originariamente inviato da capsula
    Io vorrei passare dalla alie flat che ho ora alla Alice Wifi ma anche al canone delle telefonate... sia telefondo che internet insomma... dovrebbero quindi mandarmi il loro router wifi... l'attivazione di sta promozione quanto costa? Resterei senza adsl per dei giorni (ora che ho spiegato a cosa voglio passare).
    Grazie a tutti per la disponibilità
    Come ti ho già spiegato devi fare soltanto una migrazione di piano tariffario; è cioè da Alice Flat ad Alice Tutto Incluso.E' un passaggio indolore,l'ho fatto ank'io da Alice Flat ad Alice 30, poi appena uscita Alice Tutto Incluso ho rikiesto il passaggio.Sempre con l'Adsl attiva.La differenza fra Alice 30 e Alice Tutto Incluso, giusto per farti capire il perkè:con Alice 30, avevo le telefonate gratuite solo dal n° aggiuntivo(Voip),mentre dal n° RTG erano a pagamento, e quindi in caso di malfunzionamento del Voip, specialmente all'inizio del servizio ke capitava quasi spesso era un problema, con conseguente telkefonate al 187, per risolvere il problema.Con Alice Tutto Incluso adesso ho le kiamate gratuite sia dal Voip ke sia dall'RTG.Ovviamente urbane e interurbane.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Scusate ma non ho capito una cosa... appurato che ora ho le telefonate a pagamento una Adsl Flat con Alice... io vorrei:

    - Internet wifi flat (collegarsi a internet in 2 o 3 pc)
    - Chiamate ai fissi in italia flat (pago il canone e chiamo quanto mi pare)


    Che cosa devo scegliere? Alice Voce o tutto incluso?
    E il costo scusate?
    Leggo sulla tutto incluso: Contributo di attivazione Alice Tutto Incluso (IVA incl.) 69,00 €
    Costo di abbonamento mensile (IVA incl.) 33,95 €

    Mentre su Alice Voce (7 Mega) su telefonare: Abbonamento mensile (IVA incl.) 25,90 €
    e su Alice Voce (7 Mega) su navigare: Costo di abbonamento mensile (IVA incl.) 19,95€
    Costo noleggio modem 2 plus Wi-Fi (IVA incl.) 3,95€ (opzionale)
    I clienti Alice Flat passano GRATIS da 2 a 7 Mega


    Boh io non capisco ste cose... mi aiutate?

  9. #9
    http://tariffe.giovani.it/confronti_voip/index.php

    Qui trovi un elenco dei diversi fornitori voip.Volendo puoi attivare un adsl con alice e telefonare col voip di un altro operatore.
    Personalmente utilizzo Euteliavoip che,a parte il servizio di assistenza che e'quasi inesistente,e' economico come tariffe e la qualita'delle chiamate e' davvero molto buona,anche se non hanno un offerta flat come da te richiesto.
    Se posso darti un altro consiglio non scegliere l'operatore piu'economico,ma quello che ha una buona qualita'audio(quindi abolirei i gestori stranieri).Ciao

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    Scusate ma non ho capito una cosa... appurato che ora ho le telefonate a pagamento una Adsl Flat con Alice... io vorrei:

    - Internet wifi flat (collegarsi a internet in 2 o 3 pc)
    - Chiamate ai fissi in italia flat (pago il canone e chiamo quanto mi pare)


    Che cosa devo scegliere? Alice Voce o tutto incluso?
    E il costo scusate?
    Leggo sulla tutto incluso: Contributo di attivazione Alice Tutto Incluso (IVA incl.) 69,00 €
    Costo di abbonamento mensile (IVA incl.) 33,95 €

    Mentre su Alice Voce (7 Mega) su telefonare: Abbonamento mensile (IVA incl.) 25,90 €
    e su Alice Voce (7 Mega) su navigare: Costo di abbonamento mensile (IVA incl.) 19,95€
    Costo noleggio modem 2 plus Wi-Fi (IVA incl.) 3,95€ (opzionale)
    I clienti Alice Flat passano GRATIS da 2 a 7 Mega


    Boh io non capisco ste cose... mi aiutate?

    Allora devi kiedere quando kiami il 187, Alice Tutto Incluso, che con la somma di € 33,95 al mese di dà la possibilità di navigare a 7 Mega, il cordless Aladino Voip,il modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi ( http://aiuto.alice.it/informazioni/m..._gate2adv.html ), questo è quello ke stanno dando adesso, in più hai gratis le telefonate gratis anke dal tuo n° di casa principale, oltre a quelle del Voip(avrai un'altro n° associato al cordless Aladino).Scusami hai anke la possibilità di collegarti con 5 pc, perkè ha detta della Telecom quel modem può fare 5 connessioni contemporanee.Io ne faccio 4.Ho adesso 3 pc in ethernet e 1 in Wi-fi.Certo non è ke skizzano come velocità se li uso tutti e 4, ma cmq è accettabile, poi dipende da ke uso ne devi fare.Sono stato esauriente nella spiegazione?Se hai bisogno kiedi pure.Ciao a presto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.