Salve a tutti.
Sono nuovo del forum; mi sono iscritto soltanto ora perché non lo conoscevo. Stamattina invece, trovandomi di fronte ad un problema, ho fatto una ricerca e l'ho trovato e credo che qui qualcuno può aiutarmi... sarò ben felice di contraccambiare!
Dunque, io possiedo un Hard Disk Esterno (per la cronaca, un "TX Titano" da 500 GB) sul quale ho memorizzato praticamente tutto quello che avevo nel PC.
Purtroppo mi è caduto per terrae quando l'ho riattaccato in principio non veniva visto proprio; poi l'ho smontato ed ho collegato meglio l'alimentazione. Una volta fatto ciò il PC ha ricominciato a vederlo, anche se ci mette molto più tempo di prima, senza però assegnargli la lettera di unità.
Così ho aperto Gestione computer per dargli la lettera ma il disco non viene proprio visto. La cosa strana, però, è che viene correttamente riconosciuto come un'unità disco e mi viene permesso perfino di fare la rimozione sicura.
Ovviamente, in Risorse del Computer non lo trovo e non posso accedere al contenuto.
Ho provato a collegarlo al mio portatile ma il risultato è sempre uguale.
Grazie anticipatamente e vi prego aiutatemi!!!

e quando l'ho riattaccato in principio non veniva visto proprio; poi l'ho smontato ed ho collegato meglio l'alimentazione. Una volta fatto ciò il PC ha ricominciato a vederlo, anche se ci mette molto più tempo di prima, senza però assegnargli la lettera di unità.
Rispondi quotando