Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema popup.. help

  1. #1

    problema popup.. help

    Innanzitutto saluti a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho un problema e non so come risolverlo.. Premetto che non sono esperta come voi.. (leggendo qui e la nel forum)
    Uso mozilla e da qualche giorno mi si aprono finestre di pubblicità varia da diversi siti. Per la maggior parte da em pc-on-internet.. Come diavolo faccio a bloccare questa fastidiosa intrusione? Consigli in linguaggio elementare please (ma non trattatemi da asina grazie )
    p.s ne approfitto e chiedo anche, che roba è adslwizzy?

  2. #2
    queste sono le istruzioni con firefox, spero intendessi questo quanfo hai scritto "Mozilla"

    da strumenti >> opzioni

    ti si dovrebbe aprire una finestre, in altro scegli la terza icona (dovrebbe essere "contenuti") e da li spunti l'opzione "blocca le finestre pop-up"...

    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

  3. #3
    già verificato.. è la prima cosa che ho fatto ma è attivato il blocco..

  4. #4
    hai controllato che non fossero attive qualche eccezioni che permettono a qualche sito di aprire finestre pop-up??
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

  5. #5
    si, controllato adesso e nei molti siti inseriti (e tra l'altro tutti bloccati) quello e altri che si aprono, non compaiono.. mi hanno detto che probabilmente può essere qualcosa che si avvia quando mi collego. Ma facendo scansione con vari programmi non compare nulla..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.