Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problemi connessione prov. napoli

prov. di napoli a meno di 1 km dalla centrale dovrei avere una 4mb (mi avevano attivato la 7 mega ma andava malissimo e così mi hanno messo a 4mb), questo è il test: da stamattina ho fatto un balzo nel passato mi sembra di navigare con il gprs... voip inservibile.. non posso neanche telefonare.. alcuni miei amici mi hanno confermato il problema. che può essere successo????

qualche notizia in più ?
    tipo abbonamento
    isp
    e altro
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

hai ragione scusa, abbonamento Alice contratto alice flat come ho detto il profilo sarebbe 7 mega ma in realtà daccordo con il tecnico l'ho fatta abbassare a 4 mb perchè i cavi dalla centrale a casa fanno pena... cmq fino all'altro ieri andava bene... da ieri sera la connessione è lentissima.

Utente di HTML.it
    Confermo le difficoltà e la lentezza esasperante di navigazione anke per me con Alice 2mega..io pure prov nord di napoli.. ma la cosa strana è ke accedendo al sito email per l'utilizzo dei 10 sms il portale mi dice che: "Questo servizio è disponibile solo se si è connessi dalla propria linea ADSL ". C'è qualcuno ke ha notato la stessa anomalia? ciaoo

Qui Caserta centrale s.barbara, 7 mega che è diventata una 500kb!!!
    Mah!

Zona Benevento la 2 Megabit, stessi problemi! Forse upgrade campani...

non so a cosa sia dovuto ma è una vergogna....ed a me questa situazione ormai dura da qasi un mese...sto seriamente meditando il passaggio a fastweb...

se hai copertura ULL da parte di altri operatori (tiscali o libero) io ci farei un pensierino..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Originariamente inviato da Enrico.dg
    sto seriamente meditando il passaggio a fastweb...
    NON LO FARE!!!!!!
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio