Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Traduzione @inglese

  1. #1

    Traduzione @inglese

    Ciao a tutti, visto che stase sono abbastanza giù di morale x vari motivi, non c'ho volgia di leggere in inglese sta cosa:
    chi mi fà il piacere di tradurmela?
    http://shopping.yahoo.com/syndication/

  2. #2
    ok, tu mi dai l'esame di architettura degli elaboratori?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3

    Re: Traduzione @inglese

    Originariamente inviato da zannas
    Ciao a tutti, visto che stase sono abbastanza giù di morale x vari motivi, non c'ho volgia di leggere in inglese sta cosa:
    chi mi fà il piacere di tradurmela?
    http://shopping.yahoo.com/syndication/
    ah ah ah

    ma cosa credi che il forum giri tutto intorno a te?

    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    tecnico il sito

    parla delle api di yahoo per inserire nel proprio sito il sistema di comparison dei prezzi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    semplicissimo, basta usare Babel Fish !

    Alimenti il vostro luogo con Yahoo!

    Shopping Il Yahoo! Lo shopping APIs vi permette di usare Yahoo! dati di shopping di confronto per alimentare il vostro luogo o applicazione. Usando il nostro APIs, potete cercare la nostra base di dati di milioni di offerte del prodotto dai migliaia dei commercianti per generare le applicazioni che forniscono lo shopping di confronto e la funzionalità di ricerca del prodotto, così come l'utente dell'esposizione rivedete. Il più bene di tutti, il nostro syndication paid beta permette che generiate il reddito supplementare direttamente dal vostro luogo!

    Yahoo! Programma Paid D'Acquisto Di Syndication Beta Il Yahoo!

    Il programma paid d'acquisto di syndication permette ai Web site di integrare con Yahoo! Lo shopping e la parte nel reddito hanno generato quando il traffico qualificato è trasmesso ai nostri soci di pubblicità. Uso commerciale del Yahoo! Lo shopping APIs è attualmente disponibile in una beta offerta ed attivamente stiamo sollecitando i soci che hanno costruito i luoghi che offrono la costrizione o le esperienze innovarici di shopping. Se avete un interesse nel partecipare al Yahoo! Il programma paid d'acquisto di syndication, compila prego la forma qui sotto e li ha lasciati sapere progettate utilizzare il nostro APIs nel vostro luogo o applicazione. Un numero limitato di candidati sarà accettato durante questa beta fase e la preferenza sarà data ai luoghi con l'alto volume di traffico ed il soddisfare fresco e unico.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.