Scusate se approfitto della vostra preparazione, chissà se potete aiutarmi, nel senso che quello che mi dite sarà alla mia portata
In un blog a cui mi sto dedicando da pochissimo vorrei fare quest piccola modifica: infatti non vorrei cambiare template perchè mi sta bene quasi tutto delle caratteristiche del mio, tranne che vorrei evidenziare i titoli della colonnina a destra (dove metto foto,animazioni ecc.) con un colore tipo albicocca (stile quello standard di Word 2003 che uso).
Vediamo se riesco a farvi vedere in quest'allegato un esempio di quello che voglio dire.
Io uso blogspot/blogger, Thisaway Blue mi pare il template, uno di quelli a scelta.
In un altro template che però non mi piace questa opzione c'è...non è che sapreste guardare il codice per me e indicarmi se l'aggiunta/modifica è cosa da poco o stravolge tutta la base?
Al limite se mi dite almeno come si chiamano i titoli della colonnina a destra...slidebar?Boh!
Proverò a pasticciare col codice facendo le prove ma prima è meglio che raccolga qualche informazione base o proprio lasci perdere...ditemi voi!
Ciao e grazie
Alessia