Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Tailleur di Alessandro Consiglio

Una nuova ambientazione per l'ultima performance dell stilista romano Alessandro consiglio.
    L'impiego del carosello flash anima dinamicamente le modelle presentanto una gallery di vestiti.

Saluti Rempox

www.alessandroconsiglio.com

Notevole.
    Le donnine però non mi girano sulla pedana, ma sono spostate a sx (sto su FF). Avrei rivisto l'effetto delle 4 foto che si zoomano (sempre in tailler, visto quello che hai fatto potevi fare di meglio, probabilmente il tempo è stato tiranno ^^)

E' strano ... io lavoro solo con FF e riimensionando la window le donne stanno sempre al centro.

2 GG per Tailleur effettivamente non sono molti, ma di norma manuteniamo il sito quindi non è detto che penseremo a qualcosa in più per l'effetto zoom.

Grazie del commento.

Rempox

Ho ricontrollato e fa uguale (senza fare nulla di strano, solo aprendo il sito normalmente a finestra estesa)

O deve essere proprio così?

Anche a me sta a Sinistra come nello Screen di Stan...

Firefox Risoluzione: 1024x768

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    immagino sia un problema di calcolo.. ho fatto un test a 1440x900 e me le ritrovo spostate leggermente a destra, mentre se ridimensiono la finestra e ricarico la pagina, me le ritrovo a sinistra

ps. idea carina, ma c'è qualche problema con gli script direi come segnalato da Stan, lo zoom magari lo avrei "switchato" tra la foto attiva e quella che viene attivata... ma posso capire la questione del tempo legata, immagino, a quella economica

molto carino e curato...anche a me le donne si vedono spostate a sx..nn capisco una cosa, come mai usi tutte gallerie diverse tra loro nel modo di visualizzare le foto??? ha un pò l'idea di incoerenza nelle pagine anche se sono tutte molto carine...avresti cmq ridotto di molto i tempi per la realizzazione e l'impatto magari sarebbe stato più equilibrato....
    ciao a presto

Ciao a tutti, poverò a cambiare browser e dimensioni io non riesco a farle spostare dal centro della pedana anch trascinando la finestra ora a qusto punto penso ....

io guardo con

FF 1.5.0.12

IE 6.02 spXP

che devo fare secondo voi

quando il centro del Carosello è impostato a centerX = Stage.width/2

tanto per capirci
    IE

FF

che diamine non ne esco fuori

PS. x Baulo
    il motivo di gallery tutte diffrenti e che gli ambienti creati sono secondo il tema della sfilata.
    SIGH! Non mi sminuire così
    è ovvio che facevo prima a fare una gallery uguale per tutto !

Sono micro ambienti che vengono implementati per ogni sfilata, una raccolta di micrositi
    Il sito è sato lanciato molo tempo fa.

Ciao

FF su Win2000 SP4

Di più non so che dirti!

Permessi di invio