Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 231

Discussione: MotoGP 2008

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    MotoGP 2008

    Beh, non credevo che ci sarebbe già stato qualcosa di cui parlare a proposito della prossima stagione... e invece sì!

    È quasi certo che Michael Schumacher parteciperà a 3 gare come wildcard su una Ducati!

  2. #2
    E' fuori come un balcone!
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    è un pirla... ma proprio un pirla di dimensioni cosmiche.
    Non poteva piuttosto darsi alle gare endurance.. magari un bel progettino sulla 24h di leMans?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Originariamente inviato da lufo5
    è un pirla... ma proprio un pirla di dimensioni cosmiche.
    Non poteva piuttosto darsi alle gare endurance.. magari un bel progettino sulla 24h di leMans?
    mah, con tutto che non mi è mai stato simpatico, però con le auto s'è divertito, ora si vuol divertire con le moto e glielo fanno fare in MotoGP... chiamalo pirla! C'è gente che darebbe un dito della mano per poter fare il pirla così

  5. #5
    Originariamente inviato da skidx
    C'è gente che darebbe un dito della mano per poter fare il pirla così
    Ti riferisci a Troy Bayliss?

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    mah, con tutto che non mi è mai stato simpatico, però con le auto s'è divertito, ora si vuol divertire con le moto e glielo fanno fare in MotoGP... chiamalo pirla! C'è gente che darebbe un dito della mano per poter fare il pirla così
    se vedessi valentino in F1 dirie la stessa cosa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    se vedessi valentino in F1 dirie la stessa cosa.
    ma sul fatto che ti dispiaccia o che tu faresti scelte diverse ok, sul fatto che siano dei pirla ce ne passa però...

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    ma sul fatto che ti dispiaccia o che tu faresti scelte diverse ok, sul fatto che siano dei pirla ce ne passa però...
    p bello vederli lottare per la vittoria, non arancare cercando di fare qualcosa che non sanno fare... stile michael jordan col baseball.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    p bello vederli lottare per la vittoria, non arancare cercando di fare qualcosa che non sanno fare... stile michael jordan col baseball.
    esatto, ma a te da spettatore interessa vederli lottare per la vittoria, a loro, visto che ormai hanno vinto tanto, magari può interessare anche solo divertirsi.

    E' come dire che un miliardario è un pirla a smettere di lavorare per godersi la vita dedicandosi solo ai suoi hobby... ci metterei la firma ad esser così pirla

  10. #10
    Originariamente inviato da skidx
    esatto, ma a te da spettatore interessa vederli lottare per la vittoria, a loro, visto che ormai hanno vinto tanto, magari può interessare anche solo divertirsi.

    E' come dire che un miliardario è un pirla a smettere di lavorare per godersi la vita dedicandosi solo ai suoi hobby... ci metterei la firma ad esser così pirla
    no, quelli son convinti di riuscire a vincere comunque, mica pensano a divertirsi, fidati...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.