PDA

Visualizza la versione completa : <FILM Horror> [Le colline hanno gli occhi] Fine del film!..

tony83
03-01-2008, 01:51
Salve a tutti ma si pu sapere che fine hanno fatto i tre sopravvissuti del primo film?

non siete curiosi?

che ne pensate del finale?

andr3a
03-01-2008, 02:12
Originariamente inviato da tony83
che ne pensate del finale?
pessimo, come il film, nonch un p datato come concezione/storia ... da uno a dieci gli avevo dato 3 ... altri amici han detto zeriglia :bh:

tony83
03-01-2008, 02:30
Originariamente inviato da andr3a
pessimo, come il film, nonch un p datato come concezione/storia ... da uno a dieci gli avevo dato 3 ... altri amici han detto zeriglia :bh:

b in ogni caso sarebbe curioso sapere che fine hanno fatto quei 3/5 sopravvissuti!..

Stainboy
03-01-2008, 02:34
b in ogni caso sarebbe curioso sapere che fine hanno fatto quei 3/5 sopravvissuti!..

E' arrivata @rgo e ha seviziato tutti maschietti a morte. Le patonze son fuggite sul salamello volante di jack.. troppo tardi si sono rese conto che c'erano anche fr@ncesco, carnauser, dei coltelli e un pentacolo.

:madai!?:

andr3a
03-01-2008, 02:43
Originariamente inviato da Stainboy
E' arrivata @rgo e ha seviziato tutti maschietti a morte. Le patonze son fuggite sul salamello volante di jack.. troppo tardi si sono rese conto che c'erano anche fr@ncesco, carnauser, dei coltelli e un pentacolo.
visto il film, e secondo me, questo finale ci pu anche stare ed forse la cosa pi interessante ...

... solo mi chiedo poi fr@ncesco e carnauser con coltelli e il pentacolo cos'hanno fatto ... :stordita:

( dobbiamo vedere il 2 ? :fagiano: )

DonFabio
03-01-2008, 08:16
Film di serie C3... Il titolo mi ingann. :incupito:

tony83
03-01-2008, 16:34
Originariamente inviato da Stainboy

:madai!?:

Scherzi a parte!..

Come finir ??

DonFabio
03-01-2008, 16:35
Scherzi a parte!..

Come finir ?? Che si alza Fantozzi dicendo che "Le colline hanno gli occhi... una cagata pazzesca".

92 minuti di applausi.

EricFlat
03-01-2008, 16:37
Originariamente inviato da andr3a
visto il film, e secondo me, questo finale ci pu anche stare ed forse la cosa pi interessante ...

... solo mi chiedo poi fr@ncesco e carnauser con coltelli e il pentacolo cos'hanno fatto ... :stordita:

( dobbiamo vedere il 2 ? :fagiano: )
Non t'ho mai visto postare cosi' tanto in OT!!! :D

s0r42
03-01-2008, 16:41
non so come finisce ma gi previsto il seguito

Loading