Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema condivisione cartelle

Ciao! Non ero sicuri se mettere questa domanda qui o in windows...comunque
    Ho due pc in rete, nel dettaglio
    Router 192.168.0.1
    Pc1 192.168.0.2
    Pc2 192.168.0.3

In entrambi i pc ho selezionato come "condivise" le rispettive cartelle "documents and settings", abilitando i permessi di scrittura e modifica
    Il problema e che entrambi i pc, che si vedono correttamente mostrandomi le cartelle condivise esistenti ma non mi permettono l'accesso, mi viene il mess d'errore del tipo "non hai i permessi, contatta l'amministratore della rete (io ndr...)

Dov'e il trucco?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    prova ad:

disabilitare la condivisione semplice se non l'hai già fatto.

creare lo stesso utente locale con la stessa pass su entrambe i pc
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

non ho risolto il problema ma in compenso pero l'ho aggirato... nel senso che invece che condividere la cartella "documents and settings" sono entrato dentro e ho condiviso in ogni pc Desktop, Documenti e Preferiti, che era cio che mi interessava. Ed ora funziona tutto.
    Le chiedo (vista la situazione) che il problema non risieda proprio nel voler condividere la cartella documents and settings??? Che sia una cartella "speciale" (di sistema... o soggetta a qualche autorizzazione particolare?)

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    è probabile che di default, la cartella documents and settings, univoca per ogni utente del pc, abbia i permessi di accesso solamente per l'utente proprietario.

ma se hai xp pro, e disabiloti la condivisione semplice, puoi modificarne le proprietà di default e aggiungere permessi ad un'utente e POI condividerla.

i permessi della cartella sono prioritari rispetto a quelli della condivisione.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio