Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: [cinema] Bee Movie

  1. #1

    [cinema] Bee Movie

    Che ne pensate? Io l'ho visto e la prima parte mi è piaciuta molto, ma la seconda (dal contatto con il mondo degli umani in poi) mi ha molto deluso. Insomma è diventato un po' troppo demenziale a mio avviso. Voi che dite?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    vistanchio

    l'età media in sala era di 11 anni, ma solo perchè io ed i miei amici alzavamo la media

    comunque a me è piaciuto, l'ho trovato simpatico anche nella seconda parte. l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'idea di mandare un'ape in... -quel posto- (nospoiler per chi non l'ha ancora visto ), per il resto direi un 7

  3. #3
    Il fatto che io non ne abbia mai sentito parlare e che a voi due sia piaciuto mi solleva.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma graficamente e a livello audio è paragonabile a un film Pixar (mi pare non sia della Pixar ma forse sbaglio...) come quello del Maggiolino o gli altri...? Andrei a vederlo solo per quello...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da capsula
    Ma graficamente e a livello audio è paragonabile a un film Pixar (mi pare non sia della Pixar ma forse sbaglio...) come quello del Maggiolino o gli altri...? Andrei a vederlo solo per quello...

    non è ai livelli pixar, ma io l'ho trovato gradevole anche dal punto di vista grafico.

    per sergia:

  6. #6
    pixar































    tutti gli altri

  7. #7
    Originariamente inviato da sick
    pixar

    tutti gli altri
    per vostra informazione, bee movie è stato creato dagli autori di shrek, quindi non proprio dei pivellini... e sinceramente tra shrek e gli incredibili non è che io ci veda tutta questa differenza, graficamente parlando.

  8. #8
    Avevo visto il trailer e non mi aveva entusiasmato per nulla, la qualità grafica non è che mi interessi più di tanto, citando un vecchio esaurito "quello che mi interessa non è la qualità dello strumento, ma l'animo di chi suona"
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da elysaweb
    per vostra informazione, bee movie è stato creato dagli autori di shrek, quindi non proprio dei pivellini... e sinceramente tra shrek e gli incredibili non è che io ci veda tutta questa differenza, graficamente parlando.
    forse parli dei seguiti (che non ho visto)
    ma mi spiace che il primo shrek anche in quanto animazione era penoso
    faceva proprio parte del filone ormai saturissimo del 3d "costa poco, piace ai bambini, famolo"

    per il resto, non c'è storia, quelli della pixar sono FILM, il resto è scureggie e citazioni telefonate

  10. #10
    il trailer mi aveva fato sorridere, ma col cappio che lo vado a vedere al cinema, posso aspettare ... che esca in DVD.

    :coff: :coff:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.