Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AIUTO: VOIP per SMS

AIUTO: VOIP per SMS

ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, volevo illustrarvi il mio dilemma:

ho necessità di mandare SMS a numeri italiani dall'estero, possibilmente senza svenarmi - la mia idea era di appoggiarmi a un serivizio VOIP tipo VYKE, con cui sono parecchio economici
    la domanda è:
    -che voi sappiate, ci sono ritardi nella ricezione dei messaggi?

inoltre volevo comprarmi un cellulare con wifi per poter mandare i messaggi senza pagare la connessione, e visto che i soldi scarseggiano, stavo pensando al T-Com TC300

quello che non capisco è: ma con questo coso, che è fatto apposta per il VOIP, posso anche mandare i messaggi attraverso il VOIP?

in alternativa, sapete consigliarmi qualche cellulare con wifi che non costi troppo?

grazie mille per la vostra pazienza! ^_^

Ciao galahad,
    ho letto un pò in giro di questo t-com...immagino tu sappia già che non esiste il firmware in italiano, ed ho letto che insomma, vale queelo che costa...
    Io ti consiglierei di spendere un pò di + e ad esempio andare su nokia e65 (quello della pubblicità alice x intendersi), non costa poi un esagerazione x essere voip, e mi sembra molto maneggevole...
    Per le altre domande non voglio dirti castronerie...comunque se ci metti fring sopra e hai un account skype poi i messaggi dovresti pagarli il giusto...

grazie onirik per la risposta! il t-com al momento si trova a 100 nuovo, l'e65, che mi sembra davvero molto bello, a circa 150 usato, devo fare i miei conti :master:

Permessi di invio