Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aprire finestra da proiettore

Ciao a tutti,
    ho cercato in giro per il web ma ancora non sono riuscito a trovare una soluzione ad un problema che penso abbiano altri utenti...

Ho un proiettore flash in fullscreen e da alcuni pulsanti dovrei aprire delle pagine web...
    ho notato questa cosa...
    se il browser è chiuso, tutto funziona bene; se è aperto ci sono due possibilità..
    - se è "minimizzato" (ridotta a icona) tutto ok
    - se invece la finestra del browser è visibile o anche sotto ad altre finestre, ma cmq non ridotta a icona, la pagina da visualizzare si apre sotto il proiettore e quindi non riesco a vederla...

C'è un modo per risolvere questa cosa?
    Ho provato a cercare se esistesse un comando che riduca a icona la finestra, ma pare che nn ci sia... una possibilità sarebbe quella di dire al proiettore di chiedere le finestre del browser aperte, ma è possibile una cosa del genere... ho qualche dubbio...

Utente di HTML.it

Re: Aprire finestra da proiettore

Originariamente inviato da aeffe05
    Ciao a tutti,
    ho cercato in giro per il web ma ancora non sono riuscito a trovare una soluzione ad un problema che penso abbiano altri utenti...

Ho un proiettore flash in fullscreen e da alcuni pulsanti dovrei aprire delle pagine web...
    ho notato questa cosa...
    se il browser è chiuso, tutto funziona bene; se è aperto ci sono due possibilità..
    - se è "minimizzato" (ridotta a icona) tutto ok
    - se invece la finestra del browser è visibile o anche sotto ad altre finestre, ma cmq non ridotta a icona, la pagina da visualizzare si apre sotto il proiettore e quindi non riesco a vederla...

C'è un modo per risolvere questa cosa?
    Ho provato a cercare se esistesse un comando che riduca a icona la finestra, ma pare che nn ci sia... una possibilità sarebbe quella di dire al proiettore di chiedere le finestre del browser aperte, ma è possibile una cosa del genere... ho qualche dubbio...
    Che io sappia non c'è niente da fare, dipende dalla piattaforma e dai settaggi del sistema operativo e del browser di chi apre il proiettore; infatti è altamente sconsigliabile tirare in barca un browser e andare in remoto in genere quando si lavora con gli .exe; ci sono un tot di rogne anche legate ad eventuali antivirus/sicurezze e balle varie.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    lo so.. ma il problema è che dovrei far visualizzare un minisito e aprire il popup da problemi... mentre integrare tutto in flash nn riesco a farlo funzionare... mi carica solo il primo swf e gli altri che sono inclusi in quello che mi carica nn partono e su altri mi da un errore: flash player ha interrotto un azione potenzialmente pericolosa..
    magari sai come risolvere questa cosa.. e tutto va a posto...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeffe05
    lo so.. ma il problema è che dovrei far visualizzare un minisito e aprire il popup da problemi... mentre integrare tutto in flash nn riesco a farlo funzionare... mi carica solo il primo swf e gli altri che sono inclusi in quello che mi carica nn partono e su altri mi da un errore: flash player ha interrotto un azione potenzialmente pericolosa..
    magari sai come risolvere questa cosa.. e tutto va a posto...
    Spiegami quello che vuoi fare.

Il minisito è in locale o in remoto?

Perchè popup?

Il player ti dà errore, appunto, cvd, perchè ha delle impostazioni di sicurezza che bloccano l'accesso al web da C:.

Se vuoi fare un lavoro da proiettore metti tutto in locale, niente browser e niente web.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio