Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81

Visualizzare applicazione Flash in browser con plugin

Salve a tutti...premetto che non so veramente nulla di flash. Mi sono però trovato a dover usare una galleria fotografica che usa flash per la visualizzazione delle immagini, così da creare un'interfaccia molto, molto gradevole. Il mio problema, ma più che problema è un MISTERO, è che provando se tutto andava bene, ad un certo punto ho smesso di visualizzare l'applicazione flash, perchè il browser richiede il plugin (correttamente installato, altrimenti fino a 5 minuti fa non avrei potuto vedere nulla e quindi lavorarci su!!!)...qualcuno si è mai imbattuto in questo mistero? A, tra l'altro, ho provato ad aprire siti che conosco che fanno uso di flash nelle loro pagine, e riesco a visualizzare correttamente tutte le applicazioni flash...che sarà? Tanto per precisione...la galleria fotografica che sto utilizzando è SimpleViewer, forse qualcuno la conosce anche...qualche idea? Grazie a tutti

Utente di HTML.it

Re: Visualizzare applicazione Flash in browser con plugin

Originariamente inviato da Gab-81
    Salve a tutti...premetto che non so veramente nulla di flash. Mi sono però trovato a dover usare una galleria fotografica che usa flash per la visualizzazione delle immagini, così da creare un'interfaccia molto, molto gradevole. Il mio problema, ma più che problema è un MISTERO, è che provando se tutto andava bene, ad un certo punto ho smesso di visualizzare l'applicazione flash, perchè il browser richiede il plugin (correttamente installato, altrimenti fino a 5 minuti fa non avrei potuto vedere nulla e quindi lavorarci su!!!)...qualcuno si è mai imbattuto in questo mistero? A, tra l'altro, ho provato ad aprire siti che conosco che fanno uso di flash nelle loro pagine, e riesco a visualizzare correttamente tutte le applicazioni flash...che sarà? Tanto per precisione...la galleria fotografica che sto utilizzando è SimpleViewer, forse qualcuno la conosce anche...qualche idea? Grazie a tutti
    Te lo fa in locale o in remoto?

Puoi postare un link alla pagina così intanto vediamo se è un problema tuo o generale?
    Il re è nudo (cit).

Il problema me lo da in locale...in remoto non saprei perchè ancora non ho preso lo spazio per caricare l'applicazione...

...per chiarezza ha iniziato a darmi problemi quando ho cercato di far aprire la galleria fotografica dentro un popup ajax (ModelBox si chiama il framework)...da quel momento ha smesso di funzionare e non vuole risaperne di partire...

Utente di HTML.it
    Mi sa che devi provaare in remoto per dire se funziona o no.
    Il re è nudo (cit).

ok...grazie

Mi sa che devi provaare in remoto per dire se funziona o no.
    Sono andato sul sito di simpleviewer per vedere la demo, ed effettivamente funziona bene, riesco a vederla...il problema a questo punto è locale? Ora che ci rifletto, anche un'altra volta avevo avuto lo stesso problema ed ho risolto...ma non ricordo come cacchio che impiccio!!! Speriamo di venirne a capo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gab-81
    Sono andato sul sito di simpleviewer per vedere la demo, ed effettivamente funziona bene, riesco a vederla...il problema a questo punto è locale? Ora che ci rifletto, anche un'altra volta avevo avuto lo stesso problema ed ho risolto...ma non ricordo come cacchio che impiccio!!! Speriamo di venirne a capo
    Prova con un altro browser, spesso sono rogne specifiche.

Comunque ci sono casi in cui non ci sono santi, quando non è il browser ma il player a dare blocchi; devi ricorrere a js, e non so quali e nemmeno se funzionino sempre; fregatene, basta che si veda in remoto.
    Il re è nudo (cit).

...grazie per la pazienza che mi hai concesso...in realtà avevo anche provato con un altro browser (firefox e epiphany)...ma ancora niente...forse hai ragione te...se va in remoto va bene e basta
    Grazie mille ancora...

Permessi di invio