Salve sono nuovo del forum; a cui mi affido per l'ultima speranza... Il mio problema è l'apertura incondizionata di pagine web pubblicitare o antivirus (Pc.on-internet, ecc) non richieste superantispyware me lo segnala come "adwerwe tracking cookie". Dopo aver tentato di eliminare il fastidio in tutte le maniere descritte qui o altrove (disintallo pubblicità msn Plus, disinstallo msn Plus, scansioni, eliminazioni e quarantene (anche in modalità provvisoria) con windows firewall, Avg, SuperAntiSpyware Professional, Spyware Terminator, ATF-Cleaner, HiJackThis (on line); mi ritrovo senza neanche un pugno di mosche, il virus è più in salute che mai; ora ormai gli antivirus non lo trovano neanche più anche con lo stesso virus in azione...(pagine che si aprono di continuo) so che non è un virus ma una lettura dei siti più frequentati da me per poi mandarmi pubblicità degli stessi possibile sia indistruttibile? possibile che non sia un virus? Spero qualcuno qui mi possa aiutare... evitando la FORMATTAZIONE; Grazie in anticipo

Rispondi quotando