Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Dubbio atroce riguardo Teleconomy

    Dovrei attivare a breve Teleconomy quando vuoi e leggendo le varie schede mi è sorto un terribile dubbio... sulla scheda dell'offerta dice che le telefonate nella fascia prescelta sono gratuite ai numeri fissi Telecom Italia... Questo vuol dire che se dovessi chiamare ad un fisso Tele2, Infostrada, ecc... pago a parte??? :berto:

    Se è così è proprio una fregatura perché le offerte simili degli altri operatori permettono di telefonare a tutti i fissi... VVoVe:

  2. #2

    Re: Dubbio atroce riguardo Teleconomy

    Originariamente inviato da Furbacchione
    Dovrei attivare a breve Teleconomy quando vuoi e leggendo le varie schede mi è sorto un terribile dubbio... sulla scheda dell'offerta dice che le telefonate nella fascia prescelta sono gratuite ai numeri fissi Telecom Italia... Questo vuol dire che se dovessi chiamare ad un fisso Tele2, Infostrada, ecc... pago a parte??? :berto:

    Se è così è proprio una fregatura perché le offerte simili degli altri operatori permettono di telefonare a tutti i fissi... VVoVe:

    Hai capito "perfettamente" come funziona......

  3. #3
    Un colpo così basso non me lo aspettavo proprio...

    Perlomeno c'è un modo per sapere se un numero fisso che voglio telefonare appartiene ad uno o all'altro operatore? Credo proprio di no... E' solo una domanda retorica...

  4. #4
    con i numeri di cellulare si puo fare con i fissi non lo so
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  5. #5
    L'opzione di T.I. per chiamare tutti i fissi senza limiti è Hellò Forfait ma costa lo sfracello di 39 € al mese!!!

    http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2

    Io ho mollato Tele2 come ADSL ma ho tenuto l'opzione telefonica Senza Limiti,costa 9,90 € al mese verso tutti!!
    L'ADSL è con NGI,pago il canone Telecom purtroppo ma nel complesso sono molto soddisfatto del "sistema"!!!

    http://www.tele2.it/telefono/offerte/senza-limiti.html


    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

  6. #6
    Ma sono pazzi? €39 al mese? VVoVe: :berto:

    Con Tele2 non ci torno... Anche se mantengo Telecom!

    Non c'è un altro modo per avere telefonate gratuite verso tutti in una determinata fascia oraria, visto che telefono solo il pomeriggio? O al massimo anche per tutto il giorno purché costi poco visto che mi interessa solo il pomeriggio...

    Altrimenti vorrà dire che prima di telefonare chiederò se è cliente Telecom o altro...

  7. #7
    Allora usa Tiscali,ha un'offerta analoga a € 9,90 per chi non è coperto dalla sua rete!!!

    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

  8. #8
    Io personalmente ho Teleconomy No PROBLEM e con 15 euro al mese parlo all'infinito, senza scatto alla risposta verso TUTTI gli operatori!
    Non ho mai trovato sorprese sulla bolletta...

  9. #9
    Originariamente inviato da Il Secchione
    Io personalmente ho Teleconomy No PROBLEM e con 15 euro al mese parlo all'infinito, senza scatto alla risposta verso TUTTI gli operatori!
    Non ho mai trovato sorprese sulla bolletta...
    quoto ho la bolletta qui davanti nessun addebito per telefonate verso altri operatori

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    146
    Originariamente inviato da cecleo_64
    L'opzione di T.I. per chiamare tutti i fissi senza limiti è Hellò Forfait ma costa lo sfracello di 39 € al mese!!!

    http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2

    Io ho mollato Tele2 come ADSL ma ho tenuto l'opzione telefonica Senza Limiti,costa 9,90 € al mese verso tutti!!
    L'ADSL è con NGI,pago il canone Telecom purtroppo ma nel complesso sono molto soddisfatto del "sistema"!!!

    http://www.tele2.it/telefono/offerte/senza-limiti.html


    per 39€ al mese da spendere solo per le chiamate, tanto vale farsi Alice tutto incluso che costa qualche euro in meno ma ti offre anche l'adsl, sempre che t'interessa s'intende.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.