Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[PDF] Specifiche file PDF

Ciao a tutti
    Vorrei creare una libreria(per gestire file pdf)open source da distribuire alla community.
    Praticamente vorrei sapere dove posso andarmi a trovare le specifiche sui file pdf, cioè vorrei sapere come sono formati, la struttura, etc etc

sapete aiutarmi ??

grazie

Dopo aver letto le svariate migliaia di pagine che costituiscono le specifiche ufficiali potrai decidere tra dedicarti ad altro e portare avanti il tuo progetto.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pallinopinco
    Dopo aver letto le svariate migliaia di pagine che costituiscono le specifiche ufficiali potrai decidere tra dedicarti ad altro e portare avanti il tuo progetto.
    minchia! :berto:

Potresti limitarti ad implementare il supporto per la versione 1.3 (sono soltanto 696 pagine!), per poi aggiungere le caratteristiche introdotte dalla 1.4 alla più recente.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pallinopinco
    Potresti limitarti ad implementare il supporto per la versione 1.3 (sono soltanto 696 pagine!), per poi aggiungere le caratteristiche introdotte dalla 1.4 alla più recente.

volevo fare una cosa utile per la community ma è un mattone

ci penso su...grazie mille cmq

Permessi di invio