Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di wino_7

Errore quando apro foto e musica

Salve è da un po' che quando apro le foto o una canzone mi da un errore e mi dice " Errore in explorer.exe " ma non riesco a capire che diamine c'entra explorer con le foto.
    Inoltre quando clicco con il tasto destro sulla foto mi si blocca e mi da lo stesso errore.
    Cosa può essere ? inoltre è possibile disinstallare Internet explorer?

Utente di HTML.it L'avatar di Jack991
    explorer.exe non è il processo relativo a "Internet Explorer", bensì a "Explorer" che altro non è che il sistema grafico che gestisce le finestre, il desktop è gran parte della parte "visiva" di Windows.

Il problema che descrivi è alquanto generico.

Che sistema operativo usi? (presumo Xp, infatti Xp in caso di Crash di explorer non fornisce ulteriori informazioni se non quella misera finestrella)

In caso mi sbagli... Il messaggio fornisce ulteriori dettagli?

Per ripristinare explorer,exe se non lo fa automaticamente senza riavviare xp:

Ctrl + Alt + Canc -> Ti si apre Task Manager -> Scheda "Programmi" -> In Basso a Destra "Nuova Operazione" -> scrivi: explorer.exe -> invio

------

Se non ci dai ulteriori info è difficile capire il tipo di problema, ma visto che si manifesta quando cerchi di aprire file multimediali direi che dipende o da un PC troppo scarso, o non lo so .

Fatti risentire,
    Jack
    Errare n00bbium est, perseverare autem hackerum

Permessi di invio