Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

ma insomma quanto costa disdire tele2? e perchè?

Sono abbonato voce e ADSL a tele2 da oltre due anni. Ho dato incarico a telecom/alice di disdire per tornare "alla base". Mi chiama oggi tele2 (tra l'altro sono negli USA per cui mi hanno svegliato alle 3 di mattina) per dire che la disattivazione mi costerà 60€ per il telefono e 60€ per l'ADSL. Ho detto va bene, anche se va male, e da qui credo non potessi far altro. Adesso leggo che ad alcuni hanno chiesto 145€. Ma non era stato tutto liberalizzato? E' possibile opporsi a questo ignobile balzello? qualcuno l'ha pagato? qualcuno è riuscito ad evitarlo?

Non devi pagare un bel niente a tele2 se hai il contratto da piu' di 12 mesi.Se insistono fallo presente (di tutta la tua situazione) all'Agcom tramite fax, e vedrai che tutto si risolvera'.

Che io sappia la penale si paga sempre anche dopo i 12 mesi... Non si paga solo se si disdice entro 60 giorni dalla data di rinnovo automatico...

Per non pagare la penale tele2 dovrebbe causarti un grosso disservizio per molto tempo oppure come già detto aspettare il ternine del contratto...

Anche io son tornato a Telecom e ho disdetto sia fonia che adsl e non ho pagato la penale, perché dopo che ho inviato la disdetta hanno aspettato 4 mesi per disdire...

Avendo oltrepassato il limite massimo non li conveniva nemmeno chiedermi i 120 euro...

Purtroppo nella tua situazione credo proprio che tu debba pagare oppure aspettare che i tuoi contratti finiscano...

io mi informerei bene leggendo il contratto (che spero ) tu abbia sottoscritto
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    se non erro la legge dice che le compagnie telefoniche possono richeidere solo i costi effettivi del distacco. Mi piacerebbe sapere quali sono questi "costi effettivi" e se tali costi corrispondano davvero a 120€....
    che poi se non sbaglio Tele 2 è quella che chiede più soldi.

Permessi di invio