PDA

Visualizza la versione completa : dispositivi anti autovelox - davvero funzionano?

sparwari
03-01-2008, 22:17
al di l della legalit o meno (in italia sono vietati, ma altrove si possono usare), secondo voi davvero funzionano questi dispositivi che riescono a segnalare la presenza di un autovelox in zona?
a me sa di fesseria anche perch ci sono diversi tipi di autovelox in giro. e voi?

tulsas
03-01-2008, 22:20
io mi fido di pi del cdrom sul lunotto

@rgo1
03-01-2008, 22:20
tipo attaccare un CD al parabrezza posteriore per fare riflesso e rovinare la foto? :D

in realt ho cqapito cosa intendi e sinceramente non saprei...

pierchi
03-01-2008, 23:01
quella del cd non l'ho mai capita... e se ruotato in una posizione dove il riflesso, non riflette sulla fotocamera?

Quella della lacca o di un lucido sulla targa pi plausibile!

agiaco
03-01-2008, 23:49
Scusa, sul sito della polizia di stato c' la lista di tutti gli autovelox, tutor e compagnia, fissi e mobili, regione per regione, per la settimana successiva.

tognazzi
03-01-2008, 23:51
Originariamente inviato da agiaco
Scusa, sul sito della polizia di stato c' la lista di tutti gli autovelox, tutor e compagnia, fissi e mobili, regione per regione, per la settimana successiva.

:oVVoVe:

http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/autovelox/lista_autovelox.htm

per me stata una rivoluzione copernicana

thx

agiaco
03-01-2008, 23:52
Originariamente inviato da tognazzi
:oVVoVe:

http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/autovelox/lista_autovelox.htm

per me stata una rivoluzione copernicana

thx

si da parecchio che lo pubblicano.

aeterna
04-01-2008, 10:29
Originariamente inviato da agiaco

si ciao. non si sa ne orario ne posizione, per fortuna. ti dicono che sta al giorno x in una statale di 70 km. come non dirtelo non credi? la classica propaganda del poliziotto amico che non serve a un mazzo.

gildocaena
04-01-2008, 10:31
senza contare la polizia locale...

leon4rdo
04-01-2008, 10:32
Originariamente inviato da aeterna
si ciao. non si sa ne orario ne posizione, per fortuna. ti dicono che sta al giorno x in una statale di 70 km. come non dirtelo non credi? la classica propaganda del poliziotto amico che non serve a un mazzo.

eh. mo te lo vengono a dire a te. aspetta che ti mandano una email con orari e tutto.
:D aspetta ad asterisco dritto, che piovono cannolicchi.

Loading