Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Server Proxy su Router

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Server Proxy su Router

Ciao! Io ho un router kraun indipendente dal pc (parlo dell'alimentazione) che è sempre connesso (e quindi non cambia mai IP), volevo sapere se dalle impostazioni del router si può settare qualche server proxy in modo da non essere troppo esposta visto che ho sempre lo stesso IP!

Grazie!

scusa veronica il fatto che sei sempre connessa non vuol dire che l'ip è sempre lo stesso, lo è se hai un ip statico se invece hai un ip dinamico ( come credo ) l'ip può cambiare facilmente alla prima disconnessione
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Si ma il router è sempre attaccato, anche se spengo tutti i pc...è sempre connesso 24h al giorno quindi non si disconnette e rimane sempre quell'IP!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Spegni il router, aspetta 1 minuti e riaccendilo. Cambi ip.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ecco infatti, non vuol dire nulla, anche a router acceso alla prima disconnessione ( e tu non te ne accorgi nemmeno ) che hai si riconnette e cambia l'ip
    ogni tanto prova a fare www.mioip.it e vedi se nei giorni l'ip cambia o meno
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

son 10 giorni che ho lo stesso ip (son 10 gg che lo controllo), mi son disconnessa 5 minuti e riconnettendomi mi ha ridato sempre quello! xD

Ragazzi la domanda è: Si può impostare un server proxy?

Grazie ancora!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Allora hai ip statico e non dinamico. Comunque essendoci un router di mezzo, qualsiasi tentativo di accedere ai pc collegati è inutile a meno che non hai nattato le macchine in modo che puoi passare dall'esterno. Sei comunque tranquilla

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it

Re: Server Proxy su Router

Originariamente inviato da Veronica80
    Ciao! Io ho un router kraun indipendente dal pc (parlo dell'alimentazione) che è sempre connesso (e quindi non cambia mai IP), volevo sapere se dalle impostazioni del router si può settare qualche server proxy in modo da non essere troppo esposta visto che ho sempre lo stesso IP!

Grazie!
    Anche se hai ip dinamico ti può cambiare dopo 10 giorni, e il fatto che il router sia sempre connesso (come tutti router del mondo) non significa nulla.

E poi esposta a che scusa?Sul tutti i router di solito c'è un firewall, e poi se non natti le porte sul tuo pc non ci arriva nessuno, e anche se le natti non vedo problemi onestamente.

PS: il server proxy non lo setti sul router ma nel browser, e poi non c'entra nulla, visto che se conosco il tuo ip il tuo router lo raggiungo lo stesso.
    Death to False Metal

quoto tutto !!!!

stai facendo confusione tra ip locale del router(192. ecc) e quello della linea
    Il Forum dell'associazione UbiScripta

Permessi di invio