Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: calo di interesse?

  1. #1

    calo di interesse?

    salve,
    non so se avete notato questa cosa su distrowatch:
    http://distrowatch.com/index.php?dataspan=26

    Se guardate la classifica delle pagine visitate per qualsiasi distribuzione sono tutte in calo ( io ho usato la classifica degli ultimi 6 mesi).
    Ma che è successo? la gente è estasiata da Vista e cliccano tutti sul sito della microsoft?
    La apple ha triplicato il suo share?
    che è accaduto, ipotesi ?^^

  2. #2
    secondo te chi e' che visita distrowatch ?

  3. #3
    Originariamente inviato da sacarde
    secondo te chi e' che visita distrowatch ?
    beh sicuramente kove

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh sicuramente kove
    beh, direi un botto di gente.
    fino a qualche tempo fa alcune erano in crescita, altre in calo, come è giusto che sia.
    adesso son tutte in calo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683

    effetto feste...

    Colpa delle feste??? x chi è partito ovvio...

    io c'ero... purtroppo...



    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  6. #6
    http://www.alexa.com/data/details/tr...istrowatch.com

    il traffico piu o meno è sempre quello
    nei periodi di ferie naturalmente cala

    se poi metti i siti satellite fa un bel movimento

  7. #7
    io parlavo della statistica relativa agli ultimi 6 mesi....
    6 mesi son tanti, non credo che un pò di giorni di ferie incidano così tanto.... o mi sbaglio?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di regu
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    11
    non ti so dire ma non credo che vista centri più di tanto lo sanno tutti che è pesante e pieno di bug purtroppo avendo il monopolio del mercato di computer è scontato che sia sempre in vetta concorrenza sleale.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non è che 'sto "linux facile" non sia poi così facile come viene propagandato e poi, quando i newby si accorgono che non son tutte rose e fiori, fuggono delusi da "linux" nel suo complesso ?

    Altra possibilità: se di "linux" c'è n'è uno solo che ha tutte le virtù, ecc... perchè andare a documentarsi in giro (anche su distrowatch) per cercare la distro migliore ?

    Si sa già qual'è ...

    Mi fermo quì, se ne potrebbe parlare per anni, ma il succo è sempre quello: promesse esagerate che non trovano riscontro nella realtà, possibili utenti che fuggono schifati dopo la prima prova.

    Delle difficoltà e delle certezze tradite fanno fede i post su tutti i forum, questo compreso.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  10. #10
    facile? il problema è quando stato pensato un pc su ogni scrivania, indipendentemente dal s.o.
    secondariamente tutte le attività di amministrazione di sistema ( dall'installazione alla configurazione agli aggiornamenti ) andrebbero fatte da non utonti

    questo ovviamente prevederebbe un'infrastruttura diversa da quella che si è andata a creare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.