Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306

    Modem-router UT-300R2U di Tiscali

    Buongiorno a tutti.Un mio amico mi ha regalato il modem che aveva con tiscali,il modello é UT-300R2U ;ho letto che é un modem-router e poiché io ho alice con un vecchio modem desideravo sapere se questo modem-router funziona anche con alice.Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255

    Re: Modem-router UT-300R2U di Tiscali

    Originariamente inviato da gettis
    Buongiorno a tutti.Un mio amico mi ha regalato il modem che aveva con tiscali,il modello é UT-300R2U ;ho letto che é un modem-router e poiché io ho alice con un vecchio modem desideravo sapere se questo modem-router funziona anche con alice.Grazie
    Si e' compatibile e' possibile settarlo sia con protocollo PPPoA che PPPoE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    I router di norma funzionano con qualsiasi isp. Ci saranno eventualmente da settare i parametri per la connessione ma non dovrebbero esserci controindicazioni

    bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306
    Grazie.Domani provo e vi faccio sapere.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306
    Buongiorno a tutti.Ho provato con il modem-router di tiscali su alice e sono riuscito sia a connettermi che entrare nella pagina del router 192.168.1.1;ho misurato la velocita' in download ed invece dei 2 mega vado a 600.Inoltre ci stanno nella pagina del router una miriade di impostazioni che non capisco assolutamente come settare.Se qualcuno avesse qualche guida allora provo il settaggio altrimenti mi arrendo.Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.