Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Recupero File Cancellato Da Hd Di Rete

    Salve a tutti un aiuto, ho un HARD Disk collegato alla rete LAN, per sbaglio ho cancellato un file come faccio a recuperarlo, i programmi di recupero file cancellati non vedono l'hd della rete. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    un HD collegato alla LAN? cerca di essere più chiaro.

    vuoi dire uno storage area network (SAN)?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    si può recuperare con recovermyfiles.

    scusami per OT, perchè ho visto che ne intendi di rete.

    con i miei due portatili, uno portatile di XP che ha lo slot pcmcia di ADSM 3, sono riuscito a configurare ad hoc e il portatile nuovo di VISTA è riuscito a navigare prendendo wireless dal portatile vecchio.

    Invece dal mio amico che ha il pc fisso di XP, con fastweb e ha messo usb wifi D-LINK, non è riuscito a connettere wifi, e io sono riuscito a connettere all'istante configurando come AD HOC, ma non naviga, e poi quando ho configurato "condivisione internet" in proprietà di wireless, il pc fisso non naviga più internet, e quando ho tolto "condivisione" e internet funziona. con l'altro portatile è riuscito a connettere wireless, ma non naviga, nemmeno il cellulare tynt non naviga anche se è connesso perfettamente wireless.
    Hai qualche idea?
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    Originariamente inviato da gsflash
    si può recuperare con recovermyfiles.

    scusami per OT, perchè ho visto che ne intendi di rete.

    con i miei due portatili, uno portatile di XP che ha lo slot pcmcia di ADSM 3, sono riuscito a configurare ad hoc e il portatile nuovo di VISTA è riuscito a navigare prendendo wireless dal portatile vecchio.

    Invece dal mio amico che ha il pc fisso di XP, con fastweb e ha messo usb wifi D-LINK, non è riuscito a connettere wifi, e io sono riuscito a connettere all'istante configurando come AD HOC, ma non naviga, e poi quando ho configurato "condivisione internet" in proprietà di wireless, il pc fisso non naviga più internet, e quando ho tolto "condivisione" e internet funziona. con l'altro portatile è riuscito a connettere wireless, ma non naviga, nemmeno il cellulare tynt non naviga anche se è connesso perfettamente wireless.
    Hai qualche idea?
    Grazie
    premesso che nn ho ancora mai messo le mani su vista , che nn sono un'esperto di wireless e che ho capito 1/3 di quello che hai scritto:

    proviamo a rispondere

    hai un pc (XP) collegato ad internet con fastweb al quale vorresti collegare tramite wireless un portatile (VISTA) per utilizzare la connessione internet fasweb del primo.

    una volta che i 2 pc si vedono tramite wireless, ma pur condividendo la connessione internet del primo il secondo non naviga, starei a guardare i servizi.

    da quanto hai provato sopra è possibile farlo.

    quindi guarda se ci sono delle differenze di servizi startati e non tra il tuo notebook (quello che condivide correttamente la condivisione) e il fisso attuale che nn lascia navigare
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2
    esatto volevo proprio dire uno storage area network.
    Con quale software posso recuperare un file cancellato in uno storage area network. Specificando meglio il modello è "maxtor shared storage II".
    Grazie in anticipo

  6. #6
    Originariamente inviato da mardux
    premesso che nn ho ancora mai messo le mani su vista , che nn sono un'esperto di wireless e che ho capito 1/3 di quello che hai scritto:

    proviamo a rispondere

    hai un pc (XP) collegato ad internet con fastweb al quale vorresti collegare tramite wireless un portatile (VISTA) per utilizzare la connessione internet fasweb del primo.

    una volta che i 2 pc si vedono tramite wireless, ma pur condividendo la connessione internet del primo il secondo non naviga, starei a guardare i servizi.

    da quanto hai provato sopra è possibile farlo.

    quindi guarda se ci sono delle differenze di servizi startati e non tra il tuo notebook (quello che condivide correttamente la condivisione) e il fisso attuale che nn lascia navigare
    a casa mia non ho problemi, perchè window vista è molto più facile di navigare internet connesso wireless al portatile di xp che ha pmcia adsm 3 condiviso.

    Volevo dire soltanto il pc fisso di mio amico, connesso fastweb e ho configurato wireless, si sono connessi rapidamente, solo non naviga internet. tutto qui.
    Comunque grazie lo stesso
    Scusami, di quale sei pratico esattamente?
    Buona serata

    N.B. bell'avatar di Vendetta, è stato bel film!
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    Originariamente inviato da gsflash

    Scusami, di quale sei pratico esattamente?

    N.B. bell'avatar di Vendetta, è stato bel film!
    non ho capito la domanda.

    grazie x l'avatar.


    x fflavio:

    prova, come suggerito da gsflash, con recovermyfiles oppure restoration.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  8. #8
    Originariamente inviato da mardux
    non ho capito la domanda.

    grazie x l'avatar.


    x fflavio:

    prova, come suggerito da gsflash, con recovermyfiles oppure restoration.
    dicevo di quale ti occupi esattamente sull'infromatica.....
    ciao
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    Originariamente inviato da gsflash
    dicevo di quale ti occupi esattamente sull'infromatica.....
    ciao
    faccio il sistemista.. quindi un'pò di tutto.. dalle reti ai Sistemi Operativi alla security..

    ciao
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.